lunedì 5 giugno 2017

MyBeautyBox Maggio 2017 - GOOD MORNING SUNSHINE!

Sono iscritta al servizio MyBeautyBox da diverso tempo e recentemente ho rinnovato il mio vecchio abbonamento, sottoscrivendone uno annuale. Devo dire che le box sono notevolmente migliorate nel tempo ed io mi sono letteralmente innamorata di quella che ho ricevuto nel mese di Maggio. Il tema della box in questione era "Good Morning Sunshine"  e tutti i prodotti contenuti al suo interno sono stati pensati per essere utilizzati proprio durante questo periodo dell'anno, quando iniziano ad esserci le prime vere giornate di sole e caldo!


Eccoli nel dettaglio, con il rispettivo costo:
- ESTROSA Smalto Estremo, Topcoat e Revitaliser Remover (3,5 ml+3,5 ml+20 ml 12,00 euro)
- GLOV Make Up Remover (Kit 3 dischetti 9,90 euro)
- MERCY HANDY - Gel Detergente Mani Hello Sunshine (3,00 euro)
- NATURE'S Acqua Vitalizzante (full size 150 ml - 12,00 euro)
- CIEN NATURE Olio alla betulla contro gli inestetismi della cellulite (full size 100 ml - 3,99 euro)
- RUDY PROFUMI Bagnoschiuma (100 ml - 3,50 euro)
- YVES ROCHER Acqua Attiva Abbronzatura (full size 100 ml - 12,95 euro)
- VICHY Mineral 89 (sample 15 ml)


Sono tutti prodotti ottimi, ve lo posso assicurare, ma ce ne sono quattro che mi sono piaciuti davvero tantissimo e che voglio mostrarvi più nel dettaglio:

 NATURE'S - Acqua Vitalizzante Corpo 
L'acqua vitalizzante Nature's profuma, rinfresca ed idrata sia corpo, che capelli! La utilizzo più volte al giorno e mi piace tantissimo, perchè dona una piacevole sensazione di freschezza, profumando delicatamente corpo e capelli. La variante che ho ricevuto io, ovvero quella al Gelsomino Adorabile ha una profumazione davvero troppo buona ed io me ne sono innamorata! Si tratta di una fragranza che sa di "pulito", ottima da utilizzare per sentirsi fresche ed in ordine durante queste prime giornate di sole. 

YVES ROCHES - Acqua Attiva Abbronzatura
Essendo una vera appassionata della pelle abbronzata, ho iniziato ad utilizzare con molto piacere questo prodotto! Si tratta di un'acqua spray davvero fresca, facile da applicare e non fastidiosa, perchè non appiccica, ma aiuta a mantenere la pelle morbida ed idrata, preparandola così all'esposizione solare.
Sulla confezione c'è scritto di utilizzarla con costanza da tre settimane prima dell'esposizione solare, per poi continuare ad applicarla durante la prima settimana di sole ed abbronzatura! Purtroppo una confezione non è sufficiente per ricoprire un periodo così lungo ed infatti io l'ho utilizzata per decisamente meno tempo, ma vi posso assicurare che si tratta di un prodotto veramente efficace, perchè per la prima volta sono riuscita ad abbronzarmi sin da subito in maniera uniforme.
La profumazione è piuttosto gradevole, perchè sa "estate" e di fresco!


CIEN - Olio Anticellulite alla Betulla
Non sono una grande amante dei prodotti di questo genere, ma questo olio mi ha colpita tantissimo, perchè non unge minimamente! Non ho idea di come sia possibile, ma quando lo si applica non unge le mani e nemmeno le zone su cui si va a stenderlo. Utilizzandolo con costanza, magari come completamento ad una sana alimentazione e a tanta attività fisica, è il prodotto ideale da utilizzare per eliminare quegli odiosi inestetismi dovuti a cellulite e ritenzione idrica. 

MERCY HANDY - Gel Detergente Mani Hello Sunshine!
Conoscevo già molto bene i prodotti Mercy Handy, ma questo gel mani mi sta piacendo tantissimo, perchè ha una profumazione davvero unica di monoi e basta applicarne veramente una piccola quantità per sentirsi immediatamente catapultati su una spiaggia esotica!


 ESTROSA - Smalto Estremo
La caratteristica principale che cerco in uno smalto è la durata ed Estremo è il prodotto ideale da utilizzare quando si desidera avere una manicure perfetta e duratura! Per applicarlo è necessario preparare bene le unghie, limandole con una lima buffer e procedendo alla sgrassatura con il Revitalising. Succesivamente basta applicare smalto e top coat...et voilà, il gioco è fatto! Ma la cosa belle è che per rimuoverlo basta un semplice detergente (ve lo dico, perchè ho avuto modo di provarlo personamente) e non è necessario impazzire con carta stagnola, come invece capiterebbe con un classico smalto semipermanente. 




Considerando che ogni singola MyBeautyBox ha un costo che può variare dai 12 ai 14 euro, a seconda del tipo di abbonamento scelto, posso ritenermi davvero, ma davvero soddisfatta di ciò che ho ricevuto questo mese!

C'è qualcuna iscritta alla MyBeautyBox? Cosa ne pensate di questa box?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento