domenica 4 giugno 2017

NYX Cosmetics - Finishing Powder Banana

Dopo diversi giorni di assenza dal blog, dovuti ad impegni lavorativi e ad una mini vacanza, sono tornata per parlarvi di un prodotto che sto letteralmente adorando, ovvero la Finishing Powder di NYX Cosmetics!


La Finishing Powder di Nyx Cosmetics è una cipria della texture vellutata e leggerissima, che aiuta a coprire le imperfezioni e che garantisce una durata eccezionale del make up, anche in condizioni di caldo intenso!

La Finishinh Powder di Nyx Cosmetics è disponibile in tre diverse colorazioni:
- Translucent, dal finish totalmente trasparente;
- Banana, un color giallo molto chiaro, ideale per donare luminosità al volto;
- Light Green, un color verdino chiaro, ideale per minimizzare rossori ed imperfezioni

Tra le tre varianti disponibili io ho deciso di prendere Banana, visto che desideravo un prodotto capace di fissare il trucco, ma di illuminare allo stesso tempo ed ho fatto benissimo, perchè è un prodotto assolutamente eccezionale! Certo, la texture non è così leggera e setosa come promesso, per cui è necessario applicare sul viso davvero un velo di prodotto, ma vi posso assicurare che garantisce una durata infinita del make up! Io sono solita applicare una buona base viso, un blush e mi basta davvero un tocco di cipria per essere in ordine tutto il giorno ;)

La cipria è inodore e risulta molto delicata sulla pelle.

La confezione contiene 8 grammi di prodotto ed ha un prezzo di circa 11-12 euro. 

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento