mercoledì 7 giugno 2017

DIETORELLE compie 40 anni e regala....LE PANDORINE!

Gelee, dure, morbide o gommose: Dietorelle è un piccolo piacere per tutti i gusti! E lo sarà ancora in più da oggi in poi, visto che la ricetta è stata totalmente rinnovata: le caramelle Dietorelle saranno infatti prodotte senza zucchero, ma dolcificate con estratto di Stevia, pianta Sudamerica dal potere dolcificante. Ogni caramella del brand conterrà quindi solo succhi di frutta ed aromi naturali e saranno totalmente banditi coloranti ed aromi artificiali. 

La gamma dei prodotti Dietorelle, come ho già anticipato e come molti di voi già sapranno, è davvero vastissima: ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia ed alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dai classici fragola e limone, ai più ricercati come frutti di bosco ed agrumi), le dure rinfrescanti alla menta, le dure alla frutta e le gelees, golosissime e perfette per assaporare con dolcezza l'aroma dolce della frutta!


Per festeggiare come si deve, Dietorelle ha inoltre indetto il concorso "40 ANNI SEMPRE CON TE", che permette ad ogni cliente di vincere una borsa Le Pandorine personalizzata! Partecipare è semplicissimo, visto che basta semplicemente acquistare una busta di caramelle, per andare poi sul sito ufficiale a scrivere una frase, capace di descrivere al meglio il tuo #dmoments perfetto! Potrai scoprire così se hai vinto subito un coupon da 40 euro, spendibile sul sito delle Pandorine e parteciperai all'estrazione finale di una borsa personalizzata con la frase vincitrice! Il concorso ha validità dal 25 maggio al 31 agosto 2017.

Ma non finisce qui, perchè Dietorelle organizzerà tanti altri concorsi e tante iniziative social dedicate a questo quarantesimo anniversario. Se volete rimanere sempre aggiornati al meglio su tutto, vi consiglio di seguire tutti i profili social dell'azienda:

Nessun commento:

Posta un commento