lunedì 12 giugno 2017

AUSTRALIAN GOLD, per un abbronzatura perfetta ;)

Un'abbronzatura sana ed omogenea è sinonimo di pelle in buona salute, ma purtroppo non è sempre facile ottenerla. A questo proposito, Australian Gold ci viene incontro proponendoci una gamma completa  di cosmetici di ultima generazione, sviluppati coniugando ingredienti naturali di origine botanica (Aloe Vera, Kiwi, Tea Tree, ecc..) a tecnologie avanzate protette da brevetti. All'interno della gamma di cosmetici Australian Gold troviamo protezioni solari, acceleratori dell'abbronzatura e creme dopo sole adatti a qualunque tipologia di pelle ed esigenza!

Io, avendo un fotototipo di pelle di tipo tre non ho bisogno di protezioni solari esagerate, per cui solitamente, durante le prime esposizioni al sole utilizzo un prodotto con SPF 30. Solo successivamente, inizio ad utilizzare acceleratori dell'abbronzatura e, dopo aver provato buona parte dei prodotti Australian Gold posso assicurarvi che sono davvero i migliori in circolazione! 

Tra i miei preferiti ci sono:
- Bringin' Sexy Black, un abbronzante alla tirosina che dona un colore naturale esclusivo. Inoltre, grazie alla presenza del Blemish Control Complex, aiuta  a levigare e a curare la pelle;
- Daringly Black 25X, che unisce potenti Natural Bronzers ad autoabbronzanti di ultima generazione, per un colorito immediato e super-intenso
- Dark Legs, studiato appositamente per chi, come me, ha difficoltà ad abbronzarsi le gambe

Quest'anno, ho deciso di provare Dark Side, uno degli ultimi arrivati in casa Australian Gold! Esso agisce grazie alla presenza del Tartufo Nero e del Tè Bianco e promette un'abbronzatura uniforme ed intensa! Nutre la pelle e la mantiene morbida ed elastica a lungo.


Ed, in abbinamento a Dark Side ho pensato di iniziare ad utilizzare la protezione SPF15, arricchita con autoabbronzante istantaneo. Proprio come ogni prodotto Australian Gold che si rispetti, ha una profumazione golosissima e lascia la pelle ultra fresca quando lo si applica!


Voi che solari avete scelto per quest'estate? Avete mai provato gli Australian Gold?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento