mercoledì 2 novembre 2016

YELLOW POWER!

La scorsa primavera ha più che spopolato il chiodo giallo di Zara, un capo che si odia o si ama. 


Curiosando sul web possiamo leggere davvero tantissimi articoli che parlano dell'inspiegabile boom di vendite che ha registrato questo capo subito dopo la sua comparsa all'interno dei negozi della catena. Io non ho voluto acquistarlo subito, anche perchè il giallo è un colore che raramente indosso, ma quando ho visto lo stesso giubbotto in vendita su Zaful non ho saputo resistere e l'ho ordinato! Il risultato? Non ne posso più fare a meno! Lo sto indossando tantissimo, perchè è davvero perfetto per "illuminare" i tipici outfit un po' grigi e cupi della stagione autunnale! Purtroppo non lo potrò indossare ancora a lungo, visto che il freddo è alle porte, ma per il momento me lo sto godendo davvero al massimo! 


Abbinarlo non è facile, perchè richiede quasi sempre outfit di base molto semplici, ma sono solita arricchirlo con questi graziosi orecchini, che ho ordinato su Zaful! Che ne dite? Non trovate anche voi che siano assolutamente carinissimi?



E voi che mi dite? Avete ceduto al trend del chiodo giallo?


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento