venerdì 18 novembre 2016

HAUL ZAFUL - NOVEMBRE 2016

La mia collaborazione con ZAFUL continua e sono più che contenta di mostrarvi le ultime tre cosine che mi sono state recapitate proprio oggi dal corriere. Sarà che sto ordinando con costanza da Zaful da diversi mesi, ma ormai ho abbastanza occhio per selezionare articoli davvero validi e qualità! Le ultime tre che ho scelto sono un maglione e due t-shirt, una in cotone ed una leggermente più grossa, ideale da indossare anche in inverno sotto cardigan o giacche.

Il maglione che ho preso è davvero nel mio genere, perchè è caldo, morbido e persino un po' "chunky". Si tratta del classico capo caldo ed avvolgente, ideale da indossare per sentirsi protetti come da una coccola. Ho scelto una taglia unica ed è perfetta per me. Potete trovarla QUI.


Le due t-shirt sono molto diverse tra loro, ma entrambe molto carine. La prima è in cotone e so che è un acquisto un po' fuori stagione, ma è talmente bella e fashion che non ho proprio saputo resistere! Si tratta di una t-shirt in cotone classica, a righe ed impreziosita una toppa a forma di cuore sulla parte sinistra del petto. Ho scelto una taglia S, fidandomi delle indicazioni riportate sul sito ed ho fatto benissimo, perchè è perfetta per me. Potete trovarla QUI.



La seconda t-shirt che ho preso è decisamente più invernale, in quanto è realizzata con un tessuto a maglia grossa. E' di colore grigio, che è una tonalità che adoro indossare durante l'inverno e sono certa che la utilizzerò tantissimo nel corso dei prossimi mesi! In questo caso ho scelto una taglia M e mi sta alla perfezione. Potete trovarla QUI


Per chi fosse interessata, su Zaful è attualmente attivo un giveaway che permette a 10 fortunate ragazze di vincere un coupon da 100 dollari da spendere sul sito!
Partecipare è semplicissimo, in quanto basterà lasciare un commento sotto a QUESTO LINK, in cui indicare l'articolo Zaful preferito. C'è tempo fino al 30 novembre per partecipare ;)



FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento