mercoledì 9 novembre 2016

GIOCA NEL WEEKEND E....VINCI BLU ORANGE AL ROMAGNA SHOPPING VALLEY!

Nel corso degli ultimi mesi ho parlato diverse volte dei favolosi prodotti per il corpo ed i capelli di Blu Orange, un brand che apprezzo tantissimo e che utilizzo davvero con piacere! 

Oggi voglio tornare a parlarne, perchè Blu Orange ha deciso di fare una graditissima sorpresa alle amiche romagnole come me, mettendo in palio 100 fantastici kit per capelli (24 kit Ravviva Colore, 28 kit Luce Reflex, 48 kit Botufiller) per capelli all'interno del concorso "Weekend da Urlo", indetto dal centro commerciale Romagna Shopping Valley di Savignano sul Rubicone!

Io ho avuto il piacere di ricevere in anteprima il kit Ravviva Colore e vi farò sapere molto presto cosa ne penso ;) Per il momento posso semplicemente dirvi che il kit in questione è un trattamento completo dedicato a chi ama i capelli colorati ed è ottimo per difendere la chioma dall'inaridimento e dai danni causati dai trattamenti chimici.

La linea Ravviva Colore, composta da shampoo, balsamo e latte spray ravvivante, assicura una triplice azione:
PROTETTIVA del colore, in quanto preserva dallo sbiadimento causato da lavaggi frequenti
ILLUMINANTE, migliorando la lucentezza dei capelli e amplificandone i riflessi
CONDIZIONANTE, restituendo setosità e morbidezza ai capelli.

SHAMPOO RAVVIVANTE
Lo shampoo ravvivante è specificamente formulato per detergere e proteggere i capelli trattati, prolungando la luminosità del colore e la sua brillantezza. Contiene Olio di Jojoba e filtri UV. e va usato in modo continuativo durante il periodo di colorazione per prolungare al massimo la protezione del colore. Formato 200 ml.

BALSAMO RAVVIVANTE
Il balsamo ravvivante è un trattamento che nutre e ristruttura i capelli dagli stress delle colorazioni, mantenendo il colore più intenso e luminoso a lungo. La sua formula è arricchita dal Burro di Karitè, dalle proteine del grano e dai condizionanti. Aumenta la vitalità e la morbidezza dei capelli. Formato 200 ml.

LATTE SPRAY RAVVIVANTE RIVELATORE DI BRILLANTEZZA 
Il latte spray si applica subito dopo il trattamento di colorazione. Illumina istantaneamente i capelli e ne esalta l'intensità dei riflessi. La sua formulazione agisce creando un film protettivo sulla fibra capillare che prolunga il colore, aumentandone brillantezza e luminosità. Formato 100 ml.

Come potete vedere dalla foto sottostante si tratta di un concorso davvero interessante e ricco di premi! 


Partecipare è semplicissimo, visto che basta semplicemente effettuare un acquisto da almeno 59 euro in uno dei negozi del centro commerciale e consegnare lo scontrino al personale presente all'interno dell'area dedicata.

A seguito dell'acquisto verranno consegnati al cliente i gettoni per partecipare al concorso:
- 2 gettoni per ogni acquisto da 59,00 a 100,00 euro su scontrino unico;
- 4 gettoni per ogni acquisto superiore a 100,00 euro su scontrino unico.

Ogni titolo di gioco da la possibilità di vincere un premio immediato tra quelli messi in palio e da diritto di partecipazione all'estrazione del super premio finale: una meravigliosa Opel Mokka!

Le postazione del concorso Weekeend da Urlo saranno presenti all'interno del centro commerciale tutti i sabati e tutte le domeniche dal 29 ottobre al 4 dicembre

Se siete romagnole come me o se vi capita di passare dal centro commerciale Romagna Shopping Valley vi consiglio davvero di approfittare dell'opportunità di vincere i prodotti Blu Orange, perchè meritano davvero tanto!


FOLLOW ME ON: 

Nessun commento:

Posta un commento