domenica 20 novembre 2016

DELFY COSMETICS - FRAGRANCE MIST

Adoro scoprire nuovi brand beauty, soprattutto se si tratta di marchi che propongono prodotti di ottima qualità! Proprio recentemente ho ricevuto un ricchissimo pacco da Delfy Cosmetics, che conteneva alcuni prodotti davvero interessati, tra cui le nuovissime fragrance mist, ovvero delle acque per il corpo naturali e....profumatissime!

Immagine presa dalla pagina FB Delfy Cosmetics
IL BRAND
Delfy Cosmetics nasce nel Regno Unito  da un'idea della società farmaceutica Fardi Medicals UK, con l'obiettivo di unire bellezza ed intelligenza. L'azienda presenta una vasta gamma di prodotti per il make up e per la cura di viso e corpo. Tutti gli ingredienti utilizzati nella produzione sono soggetti a rigorosi controlli che ne garantiscono la sicurezza e l'efficacia. 

IL PRODOTTO
Le Fragrance Mist sono profumazioni naturali ed uniche, realizzate a mano e contenute all'interno di packaging assolutamente unici e moderni. Le fragranze disponibili sono 6, in maniera tale che ogni donna possa trovare quella più adatta per lei! 


- URBAN, un potente accordo di note agrumate. Un mix perfetto tra legni e fiori d'arancio;
- TOMBOY, un mix tra mela, mandarino, viola e muschio, ideale per persone creative;
- SPORT, una rinfrescante fragranza di tiglio, sostenuto da note legnose
- MYSTIC, l'amore della natura espresso attraverso dolci note floreali
- CHIC, una fragranza sensuale caratterizzata da patchouli e muschio
- MILLION ROSES, una profumazione romantica, caratterizzata da note floreali di rosa. 

Formato: Ogni fragranza è contenuta all'interno di una confezione in plastica da 150 ml.

Prezzo: 19,90 euro a bottiglia.

Dove acquistarlo? Shop online delfycosmetics.

LA MIA OPINIONE
Essendo un'amante delle acque profumate e dei profumi in generale, ho provato con davvero molto piacere queste favolose acque per il corpo. Sono sei fragranze molto diverse tra loro, ma sono tutte buonissime! Quando vengono applicate sulla pelle risultano davvero piacevoli all'olfatto, perchè donano una profumazione molto naturale e delicata. Non so bene come descriverle, ma vi assicuro che danno una fantastica sensazione di pulito. 
Le mie preferite sono Tomboy e Million Rose, perchè mi rispecchiano tantissimo, essendo fragranze dolci, ma molto fresche e leggere allo stesso tempo!


FOLLOW ME ON: 

Nessun commento:

Posta un commento