giovedì 10 novembre 2016

TREND ALERT - CULOTTES PANTS

Tra i protagonisti indiscussi della moda di quest'anno ci sono i Culottes Pants, ovvero i pantaloni dalla vestibilità ampia, che arrivano fino alla caviglia. A dispetto di quanto si possa pensare, si tratta di un capo adatto davvero a tutte, anche alle ragazze di statura più bassa, come me. L'unico accorgimento da tenere a mente è quello di indossarli solo ed esclusivamente insieme ad un bel paio di tacchi alti!

Per quanto riguardo gli abbinamenti, trovo che la soluzione migliore per indossarli al meglio sia fare un gioco di contrasti, ovvero pantalone ampio - top stretto. Con le Culottes Pants a vita alta trovo stupendi anche i top crop, che sono perfetti per dare un tocco più moderno all'intero outfit. 

STYLEWE, un delizioso sito di shopping online, ci propone una vastissima scelta di Designer Pants ed io ho pensato di selezionarne un paio per poterci creare attorno un outfit completo, interamente firmato dal brand! Si tratta di un outfit piuttosto casual, ma dal tocco elegante e ricercato, grazie alla presenza del tacco alto e della pochette!



Per rimanere sempre aggiornate sulle ultime novità DressWe, vi consiglio di seguire blog e profilo Pinterest del brand, sempre aggiornati e ricchissimi di spunti interessanti ;)



FOLLOW ME ON: 

Nessun commento:

Posta un commento