martedì 19 luglio 2016

MY SAMMYDRESS' TOTAL OUTFIT

L'outfit perfetto per una passeggiata in una calda giornata di sole?
Ovviamente shorts, top e sandali!


Gli shorts ed il top che vedete in queste foto li ho acquistati su SAMMYDRESS e li adoro! Mi piacciono perchè sono due capi semplici, ma comunque molto eleganti allo stesso tempo. Gli shorts, color panna, sono impreziositi da una particolare decorazione e da un meraviglioso bordo in pizzo.
Il top invece, è impreziosito da una graziosa ruches sulla parte alta. I materiali con cui sono realizzati sono davvero di ottima qualità ed anche i dettagli sono precisi e curati!
Ho abbinato il tutto ai miei adorati sandali New Look, ad una borsa dal richiamo vintage ed a ai miei maxi occhiali di Marc Jacobs!




Potete trovare shorts e canotta QUI e QUI,

Nessun commento:

Posta un commento