sabato 16 luglio 2016

MY NEW EARRINGS FROM YOINS.COM

Circa un mesetto fa vi avevo parlato di Yoins, uno shop online che mi aveva incuriosito tantissimo, per via del suo vastissimo assortimento di articoli! Ovviamente non ho perso tempo e ne ho approfittato subito per fare un piccolo ordine, con cui ho acquistato un paio di meravigliosi orecchini dallo stile vagamente vintage (potete trovarli QUI-----> bit.lc/4lFt)



Come potete vedere da queste foto si tratta di bijoux davvero semplici, ma comunque molto raffinati e versatili. Questi orecchini sono davvero deliziosi con questa particolare forma ad intreccio e con la pietra sui toni dell'azzurro. 


Pur avendo un prezzo davvero basso (3,68 euro), si tratta di articoli davvero di buona qualità, che non hanno assolutamente nulla da invidiare alla bigiotteria che possiamo comunemente trovare in negozi come Accessorize, Pimkie ed H&M! 

La spedizione standard ha un costo di 2,99 dollari (2,69 euro) ed è gratuita per ordini superiori ai 40 dollari. I tempi di attesa sono piuttosto lunghi, come è normale che sia quando si acquista da un sito cinese. 

Se anche voi desiderate acquistare questi orecchini, potete trovarli QUI.


Nessun commento:

Posta un commento