venerdì 1 luglio 2016

MINTYCOCO: MAKE ME A SMILE :)

La bellezza di una persona non passa solo dal make up o dall'abbigliamento e avere un sorriso bello e sano è indispensabile per sentirsi bene con se stessi e per apparire al meglio anche con gli altri.

A proposito di questo voglio presentarvi Mintycoco, un trattamento orale naturale progettato per cancellare le macchie dai denti e per eliminare i batteri cattivi dalla bocca. 


Mintycoco è contenuto in pratiche bustine monouso e, per beneficiare del suo effetto sbiancante e disinfettante è necessario applicarlo sui denti per circa 5 o 15 minuti e va risciacquato con abbondante acqua. Questo trattamento di origine indiana viene chiamato "Oil Pulling" ed ha origini antichissime, che risalgono a più di 1000 anni fa.


Mintycoco contiene olio di cocco estratto dalle noci dello Sri Lanka ed è caratterizzato da un piacevole sapore alla menta, che è ottimo perchè dona immediatamente un senso di freschezza e pulizia all'intera bocca. 

Mintycoco ha un packaging essenziale, ma moderno allo stesso tempo ed è così comodo da usare, che sono riuscita a fare un trattamento completo di 14 giorni, senza mai saltare un'applicazione. Ho utilizzato il prodotto ogni sera, dopo ogni lavaggio dei denti. Durante le prima applicazioni risulta un po' sgradevole al gusto, perchè si sente parecchio la viscosità dell'olio che contiene, ma ci si abitua piano piano procedendo con l'utilizzo. Per usufruire dei benefici di Mintycoco è necessario trattenerlo all'interno della bocca dai 5 ai 15 minuti. 

Io trovo che si tratti di un prodotto davvero efficace e da quando lo utilizzo ho notato immediatamente un cambiamento nell'aspetto dei miei denti: ora sono sicuramente più bianchi ed ho come la sensazione che siano anche più puliti! 

www.mintycoco.com

FOLLOW ME ON:
Snapchat maddiemme

Nessun commento:

Posta un commento