giovedì 7 luglio 2016

HAUL SHOPPING ONLINE #ZAFUL

Ed eccomi qua con un'altro post haul. Oggi voglio farvi vedere le cose che ho acquistato su Zaful, un altro meraviglioso sito di shopping online, assolutamente ricco di capi di abbigliamento ed accessori alla moda! Anche in questo caso ho deciso di acquistare diverse tipologie di capi, in maniera tale da farmi un'idea di insieme di tutto ciò che si può trovare e devo dire che sono rimasta più che soddisfatta! Ecco cosa ho preso:

Il pezzo forte dei miei acquisti su Zaful è questa jumpsuit sui toni del ruggine. La desideravo tanto e finalmente l'ho presa! E' in cotone ed particolarmente adatta per essere indossata durante queste caldissime giornate estive. E' davvero super curata nei dettagli. Inoltre, le bretelline sono regolabili in modo da poterla adattare perfettamente al proprio fisico. 



Si tratta di una classicissima blusa, ideale da indossare alla sera con gli shorts in jeans. E' realizzata con un tessuto di ottima qualità, molto fresco e pratico. Essendo realizzata a "taglio vivo" si presta bene per essere indossata sia in occasioni formali, che in occasioni più casual. 



Mi sono innamorata di questi short a prima vista! Adoro il fatto che siano super confortevoli e praticissimi da indossare per andare al mare o semplicemente a fare una passeggiata!



Dopo aver acquistato una jumpsuit ed una blusa sui toni del ruggine, potevo non acquistare qualche accessorio da abbinare? Ovviamente no! Così ho optato per questo graziosissimo set di anelli dorati. 


Anche questi li ho acquistati, pensando di abbinarli alla jumpsuit. Mi piacciono molto e trovo che siano perfetti per impreziosire qualunque tipo di outfit.


Ormai ho la passione per gli anelli! Non perdo occasione per acquistarli e quando ho visto questo, mi è piaciuto subito tantissimo!

La spesa totale per tutti questi articoli è stata di circa 50 dollari, per cui sono molto contenta! La qualità dei capi è davvero buona, le taglie sono regolari ed i capi sono assolutamente attuali, per cui sono certa che terrò in considerazione Zaful anche per futuri acquisti! Inoltre, la spedizione standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 30 dollari! ;)

Nessun commento:

Posta un commento