giovedì 10 marzo 2016

NABLA DIVA CRIME LIPSTICK OMBRE ROSE

Volevo acquistare un rossetto Diva Crime di Nabla da secoli e finalmente mi sono decisa! Ho scelto la tonalità Ombre Rose, che è un meraviglioso rosa antico, ideale da indossare tutti i giorni.

Questa colorazione, sul sito di Nabla, viene descritta così:
Ombre Rose è un rosa antico di media tonalità, ammorbidito e leggermente desaturato per via della punta di grigio che contiene al suo interno. Presenta un'anima romantica ed una rock che convivono in perfetta armonia! La componente calda e quella malva-fredda sono bilanciate in un sottotono neutro che si accorda facilmente ad incarnati e colori distanti tra di loro."


I rossetti Diva Crime sono già famosissimi e finalmente anche io mi sono aggiunta alle loro fan! Il packaging è semplice, ma comunque molto curato ed elegante. La caratteristica che più adoro della confezione di questo rossetto è il logo "Diva Crime" fucsia che appare sulla modernissima scatolina nera dalla texture vellutata.


La texture di questo rossetto è qualcosa di unico! Non avevo mai provato prima un rossetto così confortevole e vellutato...lo si indossa e le labbra appaiono immediatamente idratate e morbide, ma non appesantite o appiccicose.
Come tonalità è davvero meraviglioso, perchè si tratta di un rosa antico molto intenso, che colora alla perfezione le labbra sin dalla prima passata. 


Ombre Rose ha un formato di 4,2 grammi. Il PAO è di 24 mesi.

La formulazione innovativa contiene:
- Olio di Camelia Giapponese, idratante ed antiossidante;
- Volative Isododecane, che garantisce texture scorrevole e lunga durata.

Non contiene, invece:
- Siliconi;
- Mineral Oil;
- Parabeni;
- Ftalati:
- Edta.

Sto amando alla follia questo rossetto e mi piacerebbe tantissimo acquistare anche altre colorazioni! Ho già adocchiato Paloma, Rock 'n Rose e Vertigo...fa-vo-lo-si! 

Voi avete mai provato i Diva Crime? Cosa ne pensate?

7 commenti:

  1. colore stupendo! anche se preferisco balkis, ci sto pensando nel acquisto di ombre rose *-*

    RispondiElimina
  2. E' a dir poco stupendo! Bella scelta! Ciao!

    RispondiElimina
  3. Io sono ancora al punto di non saper quale colore scegliere, li trovo tutti davvero molto belli e secondo me sono tutti colori bene studiati e particolari, per fortuna ho trovato un bioprofumeria "vicino" a casa che li vende così quando mi deciderò potrò vedere i colori dal vivo. Molto bello questo colore

    RispondiElimina
  4. ...splendido!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Favoloso lo uso spesso e ne ho parlato anche io sul blog ;-)

    RispondiElimina