martedì 1 marzo 2016

MAKE UP ERASER, I LOVE IT!

Circa un mesetto fa è arrivata da Sephora la Make Up Eraser, un panno struccante capace di eliminare ogni traccia di make up semplicemente con un po' di acqua! Potevo non prenderla?



Prima di decidere se acquistare o meno la Make Up Eraser ci ho riflettuto molto e dopo aver guardato numerose review su Youtube ho deciso di prenderla, anche solo per provarla e togliermi la curiosità!

Ammetto che ero un po' scettica inizialmente, anche perchè mi sembrava davvero improbabile che un normalissimo panno potesse eliminare dal viso qualunque tipo di make up, poi l'ho provata e me ne sono innamorata!





La Make Up Eraser ha una texture davvero ultra morbida e super confortevole da sentire sul viso. 
Per attivare il suo potere struccante è necessario passarla sotto il rubinetto e bagnarla bene! 
Una volta bagnata basta massaggiare il panno sul viso ed il trucco inizia immediatamente a scomparire. Per quanto riguarda il make up occhi è necessario insistere un po' di più, ma si rimuove comunque senza problemi. Tra l'altro, io sono solita utilizzare matita occhi ed eye liner waterproof e grazie alla Make Up Eraser si tolgono in un secondo!

Per pulire la Make Up Eraser basta semplicemente metterla in lavatrice e lavarla in acqua fredda, insieme ai panni più delicati. Trattandosi di un panno piuttosto grande (più grande di una tastiera per pc, per intenderci!) non è necessario lavarla ogni giorno, ma ogni due o tre, a seconda di quanto la sporchiamo.

Grazie a questo innovativo panno non ho più bisogno di acquistare struccanti, latte detergente e dischetti di cotone ed il risparmio è assolutamente notevole! 

Il prezzo della Make Up Eraser è di 19,90 euro e vi assicuro che sono soldi spesi benissimo ;)

6 commenti:

  1. Che bello! Ci tenevo a sapere qualcosa in merito a questo panno e ti ringrazio per la recensione! Non so ancora se la acquisterò ma almeno me ne faccio un'idea!
    Ciao bella! Baci!

    RispondiElimina
  2. Un prodotto davvero interessante!!
    Questo pannetto farebbe proprio al caso , lo trovo comodissimo!!
    Grazie per avermelo fatto conoscere
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  3. che bella recensione! Stavo pensando di prendere un qualche cosa che mi aiutasse con lo struccaggio.. Ho gli occhi molto sensibili e molti prodotti mi arrossano o mi fanno lacrimare, con questo panno super glamour non avrei più di questi problemi! Il negozio sephora più vicino è a 70km di distanza dalla mia città, ma appena avrò la possibilità andrò a dargli uno sguardo!
    un bacio!
    Teresa http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che bella review, non avevo mai sentito parlare di un prodotto simile e sono molto incuriosita. Potrei anche provarlo e comprarlo la prossima volta che passo da Sephora!
    Quante tentazioni che ci facciamo noi blogger l'una con l'altra!!! :)
    Sono tua nuova iscritta comunque, se ti fa piacere passa a dare un'occhiata al mio blog. Un bacio :)

    RispondiElimina
  5. aspettavo con ansia la tua review!!!!! vorrei tanto provarlo anche io se è così valido!!
    specie perchè utilizzo il fondo mat velvet della mufe ed è davvero difficile da struccare!

    RispondiElimina
  6. Che bella recensione! Ero proprio curiosa di sapere se funzionasse. Comunque ha un colore bellissimo.
    Un bacio :)

    RispondiElimina