lunedì 15 maggio 2017

Review ordine DressLily Maggio 2016

Uno dei motivi per cui adoro la bella stagione è il fatto che durante questo meraviglioso periodo dell'anno posso indossare tutti quelli che sono i miei capi di abbigliamento preferiti, ovvero vestiti, gonne e jumpsuit! Grazie al mio ultimo ordine dal sito DressLily ho potuto arricchire il mio guardaroba con alcuni pezzi davvero carini ed interessanti, che ora vi mostrerò nel dettaglio.

Il primo articolo che ho scelto è questo grazioso completo, formato da gonna a vita alta e top. Come potete vedere dalle foto si tratta di un completo piuttosto vistoso, quasi eccessivo e l'ho scelto solo perchè mi piaceva tantissimo la gonna! 

Sicuramente non indosserò questi due capi insieme, ma li sfrutterò tantissimo singolarmente, magari abbinando la gonna ad una semplice t-shirt ed il top a degli eleganti pantaloni palazzo! Ho scelto una taglia M e la vestibilità è perfetta! La gonna, in particolare, mi piace tantissimo, perchè non segna, ma riesce ad esaltare al massimo la figura, senza "strizzare" e senza mettere in vista antiestetici rotolini.  



Il secondo articolo che ho scelto sarà sicuramente uno dei pezzi che utilizzerò maggiormente durante la prossima stagione. Si tratta di una jumpsuit nera, impreziosita da dettagli cut out sulle spalle e, pur essendo un capo piuttosto basico, si presta benissimo anche per creare outfit più particolari e ricercati, Fidandomi delle indicazioni tagli presenti sul sito, ho ordinato una taglia S ed ho fatto davvero bene, perchè mi calza alla perfezione!


L'ultimo articolo che ho scelto è questa canotta ed avevo deciso di prenderla perchè Topshop ne propone un modello praticamente identico. Purtroppo però, avendola tra le mani, mi sono accorta che non fa assolutamente per me, quindi la regalerò sicuramente a un amica. Tuttavia, vi posso assicurare che si tratta di un articolo davvero ben fatto ed anche il materiale è piuttosto piacevole al tatto ;) 


Questa volta l'ordine mi è stato recapitato tramite Poste Italiane. Il pacco è partito dai Paesi Bassi e mi è stato consegnato in tempi piuttosto rapidi (una decina di giorni circa).

Come potrete ben immaginare, sono rimasta davvero molto contenta dalle cose che ho scelto e non vedo l'ora che arrivi il prossimo mese per mostrarvi altri nuovi, favolosi arrivi ;)

E se anche voi, volete dare un'occhiata agli articoli che ho ordinato, potete trovarli qui:


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento