giovedì 18 maggio 2017

Review ordine Banggood

Ricordate il post-wishlist dedicato a Banggod? Io ho avuto il piacere di provare in prima persona ad acquistare articoli da questo sito, grazie ad una gift card che mi è stata gentilmente omaggiata dall'azienda. Trattandosi di uno shop online che si occupa principalmente di elettronica, ho deciso di ordinare un accessorio tech, ovvero una power bank Xiomi e sono rimasta davvero, ma davvero molto soddisfatta!


Xiomi è sicuramente un ottimo marchio in fatto di elettronica e la power bank che ho scelto è davvero un oggetto valido e di qualità. Essa ha una potenza di 5000mAh e garantisce due cariche complete su smartphone come Iphone, ma la caratteristica che preferisco di questo articolo è sicuramente il design essenziale, ma moderno allo stesso tempo. Potete trovarla QUI, ad un prezzo super conveniente ;)

Poi, siccome mi rimanevano un po' di euro sulla gift card, ho pensato di prendere un paio di orecchini a cerchio di colore argento. Si tratta di orecchini molto belli ed eleganti e sono certa che li utilizzerò davvero, ma davvero tantissimo!


I due articoli che ho ordinato mi sono arrivati in due pacchettini separati tramite Poste Italiane, dopo circa un mesetto dall'ordine. Per avere numero di tracking ed assicurazione sulla spedizione dell'ordine è necessario pagare un supplemento di circa 2 o 3 euro. Potete trovarla QUI.

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento