venerdì 26 maggio 2017

CLARISONIC MIA2: la mia esperienza

Nel corso degli ultimi anni ho cercato di arricchire e perfezionare al massimo la mia skincare routine quotidiana. Utilizzo tanti prodotti validi, ma l'oggetto che mi ha permesso di completare al meglio la cura della mia pelle è il Clarisonic Mia 2.


Di cosa si tratta? Il Clarisonic Mia2 è un sistema di pulizia delicato ed al tempo stesso efficace. Esso offre più di 300 movimenti oscillatori al secondo, che garantiscono una pulizia profonda.

Clarisonic Mia2 è disponibile in diverse colorazioni ed io ho deciso di prenderlo nella versione rosa.








All'interno della confezione, oltre al dispositivo, sono presenti:
- il caricabatterie
- una testina per tutti i tipi di pelle
- un gel detergente rinfrescante nel formato prova da 30 ml
- una custodia da viaggio

Come si utilizza? Il Clarisonic è dotato di un comodo timer che permette di utilizzare al meglio il dispositivo. Accendendolo infatti, si attiva automaticamente una rotazione che dura un minuto perfetto! Durante il minuto di rotazione si possono avvertire anche alcuni suoni che guidano nell'utilizzo del prodotto, visto che va utilizzato 20 secondi sulla fronte, 20 secondi sul naso e 10 secondi per ciascuna guancia.

La mia opinione
Sin dal momento dell'acquisto ci si può rendere conto dell'altissima qualità di questo prodotto. I materiali con cui è realizzato sono davvero di ottima qualità ed anche ogni singolo accessorio è ben curato nei dettagli!
Per quanto riguarda il dispositivo vero e proprio, penso di essermi fatta un'opinione piuttosto valida e completa, visto che lo sto utilizzando quotidianamente da ormai sei mesi. Lo utilizzo con costanza ogni sera e la mia pelle è visibilmente migliorata! Ho notato sin dal primo utilizzo che la luminosità generale del viso è aumentata ed anche la grana della pelle appare sicuramente più morbida, liscia ed uniforme, come non era mai stata prima.
L'azienda consiglia di sostituire la testina del dispositivo ogni tre mesi per fare si che resti sempre efficiente, ma secondo me si può tranquillamente utilizzare anche per 4 o 5 mesi.
Le testine di ricambio sono disponibili da Sephora in diverse varianti (per pelli normali, per pelli sensibili, per il corpo, ecc..) ed hanno un prezzo che va dai 25 ai 30 euro l'una. 
Insomma, dopo quasi sei mesi di utilizzo costante del Clarisonic posso confermarvi che...si, ho fatto davvero un ottimo acquisto! Certo, si tratta di un dispositivo non proprio economico, ma visto i benefici che dona alla pelle del viso è davvero un ottimo investimento. 
Io ho acquistato il mio dispositivo Clarisonic a Dicembre scorso e, grazie ad un codice sconto del 20% che mi era stato inviato da Sephora, l'ho pagato 119 euro, invece di 149. 


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento