venerdì 19 maggio 2017

Ho fatto acquisti su...BEAUTIK!

Lo scorso weekend ho iniziato a cercare shop online in cui acquistare i prodotti del brand NYX Cosmetics ed ho avuto modo di scoprire Beautik, un sito davvero unico ed interessante! In passato ho acquistato online i prodotti NYX da siti come Maquillalia ed Asos, ma Beautik si differenzia dagli altri perchè vanta una vastissima selezione di articoli scontati, a prezzi davvero convenienti.  

Tra i prodotti NYX che desideravo maggiormente c'erano i Lip Lingerie ed i Lid Lingerie. Le prime sono le ormai famosissime e rinomatissime tinte labbra, di cui possiedo già qualche referenza (Exotic è in assoluto la mia preferita!), mentre le seconde sono una sorta di ombretti metallizzati liquidi, che garantiscono un effetto shimmer ricercato, ma non eccessivo. 

 




Non avendo mai provato prima i Lid Lingerie, ho pensato bene di scegliere una tonalità facilmente portabile, ovvero Nude to Me. Nude to Me è un color champagne intenso, arricchito da micro perlescenze tono su tono. Ho già provato ad applicarlo e vi assicuro che l'effetto è davvero WOOOOWW! Ancora non so dirvi nulla riguardo a durata e performance, ma se sarà valido come mi aspetto non esiterò sicuramente ad ordinare qualche altra tonalità!



Tra i diversi Lip Lingerie ho invece scelto di prendere Bedtime Flirt, che è un nude beige davvero molto fine ed elegante.



Il Lip Lingerie ed il Lid Lingerie sono gli unici prodotti che ho pagato a prezzo pieno (rispettivamente 8,30 e 7,80 euro l'uno), mentre quelli che vi sto per mostrare sono articoli che ho trovato scontati. Alcuni di questi (in particolare, il fondotinta in stick ed il duo per il contouring) desideravo provarli da tantissimo tempo, per cui sono stata davvero felice di trovarli a prezzi così invitanti!

Il Mineral Stick Foundation è un fondotinta in stick, comodissimo da tenere nella borsa per i ritocchi on the go! Ho scelto la tonalità Warm Tan, che è un bel beige dorato e sembra adattarsi piuttosto bene alla mia carnagione. Questo prodotto avrebbe un costo di circa 15 euro, ma grazie alla promo l'ho pagato solo 5,76 euro. 



Come secondo articolo in promo, ho scelto di acquistare il Color Mascara nella tonalità Brown! Dallo swatches sembra davvero un bel marrone intenso, ma vi saprò dire meglio non appena lo avrò provato ;) L'ho pagato 3,90 euro, invece di 7,70 euro.




Ultime, ma non per importanza, queste due meravigliose palette, ideali da utilizzare per realizzare un veloce contouring. Le corteggiavo da tempo e non mi sembra vero di poterle finalmente provare!


La prima variante che ho scelto è Ginger and Pepper ed è composta da un grazioso blush corallo scuro e da un'illuminante chiarissimo, molto luminoso.



La seconda variante da me scelta è Two to Tango ed è formata da un blush rosa chiaro e da un bronzer leggermente aranciato. 



Ho pagato ogni singola palette 3,90 euro, invece di 9,90 euro. 

Oltre agli articoli NYX che vi ho appena mostrato, ne ho approfittato per prendere anche alcune cose utili, come il mio adorato shampoo per capelli Frank Provost e le salviette struccanti Garnier, visto che la spedizione è gratuita per ordini superiori a 35 euro. Inoltre, per chi si iscrive alla newsletter, è disponibile un codice sconto da 5 euro, utilizzabile con il primo ordine. 

Ho inoltrato l'ordine in data 15 maggio ed oggi, 18 maggio, era già tra le mie mani. Il pacco mi è stato recapitato tramite corriere Nexvive ed ho avuto modo di seguirlo durante il suo viaggio, grazie al numero di tracking che mi è stato fornito tramite mail al momento della spedizione. Tutti gli articoli erano contenuti all'interno di un maxi sacchetto in pluriball, piuttosto robusto e resistente.

Su Beautik è possibile trovare davvero numerosissimi articoli interessanti di brand validi come L'Oreal, Garnier ed Essie e vi consiglio di andare a dare un'occhiata, perchè troverete sicuramente tantissime cosine interessanti, a prezzi convenienti! 


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento