venerdì 4 novembre 2016

MUST HAVE D'AUTUNNO #TWINKLEDEALS

L'autunno non è mai stato uno dei periodi dell'anno che preferisco, perchè non amo il freddo , ma devo dire che ultimamente lo sto rivalutando parecchio! Ho iniziato ad apprezzare le serate sul divano in compagnia di una calda tisana, le foglie che cadono e che creano paesaggi dai colori unici, ma soprattutto ho iniziato ad amare tutto quello che è l'abbigliamento tipico di questa stagione: maglioni morbidi e caldi, sciarpe avvolgenti, ecc....

Nel post di oggi voglio mostrarvi due articoli che sto utilizzando davvero tantissimo in questo periodo e da cui non mi riesco proprio a separare, ovvero una maxi sciarpa dalla fantasia a cuori ed uno chicchissimo zainetto di colore nero, entrambe arrivati con furore da Twinkledeals.


Amo questa sciarpa, perchè è davvero calda e morbida ed amo ancora di più questo zainetto, perchè riesce a rendere unico qualunque outfit, senza essere eccessivo. Ho acquistato diversi zaini nell'ultimo periodo, ma mai nessuno mi aveva conquistata come ha fatto questo!




E voi che mi dite? Quali sono i vostri "indispensabili" per la stagione autunnale?


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento