giovedì 24 novembre 2016

DELFY COSMETICS - SAHARA NAIL POLISH COLLECTION

Secondo post dedicato al brand Delfy Cosmetics. Questa volta voglio parlarvi di alcuni prodotti per unghie che ho avuto modo di provare, ovvero la base peel off e tre favolosi smalti della collezione Sahara (Sugar Kiss, Diadem e Space Blue).



La base peel off è un prodotto assolutamente unico nel suo genere ed infatti non avevo mai provato nulla del genere prima d'ora. Si tratta di una base smalto totalmente diversa dalle solite che sono in commercio, in quanto va applicata sulle unghie, lasciata asciugare una decina di minuti (o comunque fino a quando non diventa opaca) in modo tale che possa formare una sorta di pellicola. La pellicola ottenuta serve a proteggere le unghie e ad aiutare la rimozione dello smalto di qualunque genere: glitter, opaco, a lunga durata, ecc....

Gli smalti della collezione Sahara si distinguono dagli altri, in quanto sono caratterizzati da una particolare texture opaca e "sabbiosa". Sugar Kiss è un beige, Diadem è un bianco perlato, mentre Space Blue è un bel blu intenso, perfetto da utilizzare se si desidera ottenere una manicure d'effetto!

Tutti e tre gli smalti di questa collezione hanno un'ottima coprenza ed una sola passata è sufficiente per ottenere un bell'effetto pieno ed intenso. Tuttavia è sempre meglio effettuare almeno una seconda passata, in maniera tale da avere un risultato più professionale e preciso!





FOLLOW ME ON: 


Nessun commento:

Posta un commento