mercoledì 27 luglio 2016

IT BAG BIBI BAG: ESSERE ALLA MODA VUOL DIRE SEGUIRE IL PROPRIO STILE

Come ormai avrete capito sono ossessionata dalle borse. Ne acquisto continuamente e ne ho accumulate così tante nel tempo che potrei quasi quasi aprire un negozio (si lo so, dovrei vergognarmene!). 

I modelli che preferisco sono quelli dallo stile classico ed essenziale, senza troppe decorazioni e troppi fronzoli e, credo sia proprio questo il motivo per cui mi sono innamorata di BIBI BAG! Bibi Bag è un brand 100% italiano, nato dalla fantasia e dalla creatività di Federica Vaccaro, la quale ha ideato una collezione di borse in PVC davvero glamour e di forte impatto visivo, che rispecchiano alla perfezione il mio gusto personale.


Le borse Bibi Bag sono tutte bellissime ed io, dopo averci pensato per parecchio tempo, ho deciso di prendere la IT BAG, una cartella dalla forma squadrata, impreziosita da un profilo in tinta o a contrasto e da una catena dorata che permette di portare la borsa sia a tracolla che a spalla. E' declina in cinque varianti di colori ed io ho optato per la versione in nero, che trovo sia tremendamente chic e versatile. Che ne dite?




FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento