martedì 5 luglio 2016

I HAVE GOT A NEW BIKINI!

Vivendo vicino al mare non posso fare a meno di trascorrere ogni fine settimana libero in spiaggia. Proprio per questo ogni anno adoro acquistare tantissimi bikini da indossare durante le giornate trascorse sdraiata al sole! Nel post di oggi voglio mostrarvi la new entry della mia collezione, ovvero questo favoloso bikini che ho acquistato sullo shop online ZAFUL


Si tratta di un bikini dallo stile essenziale, ma comunque originale allo stesso tempo. Il reggiseno è decorato da un gioco di intrecci sul seno, davvero bello! Le bretelle sono regolabili ed il sostegno è garantito, grazie alle coppe leggermente imbottite. 

Lo slip è abbastanza ridotto, ma non volgare ed è caratterizzato da una graziosa stampa animalier sui toni del nero e dello stesso azzurro del reggiseno. 


Ho scelto la taglia M, che secondo la tabella delle taglie corrisponde alla nostra S ed ho fatto davvero bene, perchè mi calza alla perfezione! La qualità è ottima, considerando che il bikini costa solo 12 dollari (circa 11 euro). 

Ovviamente non potevo non prendere alcuni accessori da indossare insieme a questo favoloso bikini, così, sempre da Zaful, ho acquistato questo set di anelli a 2,58 dollari (circa 2,30 euro).



Su Zaful è possibile pagare con paypal o carta di credito. La spedizione standard è gratuita per ordini superiori a 30 dollari, altrimenti ha un costo di circa 5 dollari. La spedizione express ha invece un costo di 13 dollari. 

Io ovviamente ho scelto la spedizione express ed ho ricevuto il pacco dopo circa un mesetto dall'ordine. Il contenuto era perfettamente imballato e sono rimasta così contenta che sono certa che farò sicuramente altri ordini in futuro!

Potete trovare gli articoli che ho acquistato io qui:

Nessun commento:

Posta un commento