martedì 26 luglio 2016

ADORN - OLIO DEI DESIDERI

Curare i capelli è indispensabile durante tutto l'anno, ma lo è ancora di più in estate, quando sottoponiamo la nostra chioma bagni al mare, in piscina e a numerose ore di esposizione solare. Proprio per questo voglio consigliarvi un prodotto che sto utilizzando da circa un mesetto e mezzo e sto adorando! 

Il prodotto in questione è l'Olio dei desideri di Adorn e mi sta piacendo tantissimo perchè si sta rivelando davvero ottimo nella cura dei miei capelli. 


L'Olio dei desideri di Adorn è un prodotto unico nel suo genere, perchè lo si può utilizzare in ben tre modi diversi: 
1) prima dello shampoo, come impacco nutriente;
2) subito dopo aver lavato i capelli, per proteggerli e facilitarne la piega;
3) a capelli asciutti, come finish per lucidare la chioma.

Nel corso di questo mesetto e mezzo ho avuto modo di provarlo in tutti e tre i modi e mi sono trovata sempre piuttosto bene!

IMPACCO NUTRIENTE
Quando lo si utilizza come impacco nutriente è necessario applicarlo circa un'oretta prima dello shampoo su tutte le lunghezze, utilizzando un pettine a denti stretti per facilitarne l'assorbimento. Se avete punte molto rovinate, vi consiglio di applicare una maggiore quantità di prodotto proprio su questa zona dei capelli. Una volta lasciato agire il prodotto, basterà semplicemente procedere con il lavaggio abituale. 

SUBITO DOPO AVER LAVATO I CAPELLI
Dopo aver tamponato bene i capelli, si può applicare l'Olio dei desideri su tutte le lunghezze e sulle punte per proteggere la chioma dal calore di phone e piastra. Inoltre, applicato sui capelli non pettinati, aiuta a donare un meraviglioso effetto "beach waves" su tutta la chioma. 

A CAPELLI ASCIUTTI
Solitamente non amo applicare olii o prodotti simili sui capelli, perchè trovo che diano pesantezza ed una sorta di effetto "unto", ma con l'Olio dei desideri mi sono trovata davvero bene, perchè aiuta a rendere la chioma morbida, senza appesantire. Ideale anche da utilizzare al mare durante l'esposizione solare per proteggere i capelli dal sole!

Le caratteristica che amo di questo prodotto è la texture leggerissima, che non risulta minimamente pesante sul capello, ma aiuta a donare una morbidezza estrema. Inoltre, ha un meraviglioso profumo, davvero dolce e gourmand, che resiste a lungo.  

Utilizzavo già da più di un anno la lacca per capelli di Adorn (ovviamente l'avevo acquistata per via del meraviglioso packaging!) ed ora che ho provato anche l'Olio dei desideri sarei davvero curiosissima di provare tutti gli altri prodotti della linea! 

E' possibile acquistare i prodotti di questo brand in profumeria, da Tigotà e in numerosissimi supermercati (l'Olio dei desideri l'ho trovato all'interno della MYBEAUTYBOX di giugno, ma la lacca l'avevo acquistata presso una Conad della mia città) a prezzi davvero abbordabili! Questo olio, ad esempio, costa solo 6,90 euro ed è un ottimo prezzo per un prodotto così valido! 

E voi avete mai provato i prodotti Adorn? Quale mi consigliereste? 

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento