sabato 30 luglio 2016

IL SEGRETO PER UN'ABBRONZATURA PERFETTA? AUSTRALIAN GOLD!

Essendo un'appassionata del mare e dell'abbronzatura sono sempre alla ricerca di prodotti validi da utilizzare per proteggere al massimo la mia pelle durante l'esposizione solare. Pur avendone provati davvero tanti, quelli che preferisco sono indubbiamente gli Australian Gold!

Sto utilizzando i solari Australian Gold da tre anni e mi trovo divinamente! Le protezioni sono realmente efficaci e gli abbronzanti garantiscono un colorito sano ed uniforme sin dalle prime esposizioni. 

Applicare i solari Australian Gold è una vera coccola, in quanto donano immediatamente una sensazione di fresco sulla pelle, lasciandola piacevolmente morbida, profumata e...sexy! Le profumazioni sono fresche e golose e non creano alcuna sensazione di unto sulla pelle, nemmeno in condizioni di caldo intenso. 

I due prodotti Australian Gold che ho scelto per quest'estate sono la protezione in gel spray SPF 15 e l'intensificatore dell'abbronzatura Daringly Black....


Il Gel Spray SPF15 ha una consistenza leggera e freschissima e garantisce una protezione ottimale dai danni dovuti al sole. A differenza della maggior parte delle protezioni solari che sono in commercio, non unge assolutamente, ma lascia la pelle morbida e vellutata!



Daringly Black è invece, un intensificatore dell'abbronzatura, arricchito con autoabbronzante di ultima generazione che garantisce un colore immediato e super-intenso.

Gli innovativi brevetti di cui si avvale Daringly Black sono:
- 25X Fearless Dark Bronzer (abbronzanti naturali per un colorito extra black prolungato)
- Black & Blue Blend (Passiflora Blu ed Estratti di Tè Nero per una tonalità bronzea ed una pelle nutrita ed idratata a fondo)
- Selfish Skin Softeners (silicone ed Aloe Vera che levigano la pelle, donandole un aspetto setoso)
- Enticing Hemp Seed Oil (Olio di Semi di Canapa per una pelle radiosa, ringiovanita e perfettamente idratata)

Come potrete ben immaginare, ho iniziato ad utilizzare Daringly Black a pelle già abbronzata, onde evitare spiacevoli scottature ed il risultato che ho avuto modo di ottenere è assolutamente fantastico, perchè la mia pelle risulta abbronzata in modo uniforme, ma soprattutto molto naturale!

Se siete curiosi di provare anche altri solari di questo brand, mi sento di consigliarvi tutti quelli che ho avuto modo di utilizzare nel corso delle ultime estati:
- Sexy Black, un'intensificatore dal packaging super femminile e dalla profumazione golosa e sexy, ideale per chi soffre di acne e macchie cutanee, in quanto è stato studiato appositamente per levigare ed idratare alla perfezione la pelle!
- Legally Dark, che aiuta ad ottenere un'abbronzatura uniforme e duratura
- Dark Legs, formulato appositamente per tutte quelle persone che hanno difficoltà ad abbronzare le gambe!


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento