sabato 18 giugno 2016

WORLD OF BEAUTY: BEAUTY BOX ULTRA SLIM

Con l'arrivo della bella stagione aumenta la voglia di scoprirsi e di indossare abiti un po' più leggeri. Purtroppo però, dopo l'inverno, il corpo appare spesso rilassato e non è sempre facile ritrovare la forma! Proprio per questo vorrei parlarvi di alcuni prodotti snellenti che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda World of Beauty.


Ovviamente l'attività fisica ed una sana alimentazione sono fondamentali per apparire al meglio, ma è anche importante utilizzare prodotti validi per aiutare la pelle ad essere più compatta e soda. A questo proposito la World of Beauty ci viene incontro proponendoci la sua Box Ultra Slim, composta da tre prodotti assolutamente validi e di qualità: il Body Sculpture Bendaggio Snellente, la Body Sculpture Emulsione e la Crema Cell Body, ottima per combattere la buccia di arancia! Questi tre cosmetici, utilizzati insieme sono ottimi per modellare la forma, eliminare le scorie e per ridurre cellulite.


Per effettuare il trattamento è necessario seguire questi passaggi:

FASE UNO

Il primo prodotto da applicare è il Body Sculture Bendaggio Snellente. Inizialmente è necessario prelevare un po' di prodotto residuo dalla busta ed applicarlo sulle zone più critiche del corpo (io ho scelto le gambe). Successivamente si può procedere al bendaggio. Le bende sono piuttosto sottili (assomigliano moltissimo alle garze che si utilizzano sulle ferite) ed imbevute di prodotto ed è sufficiente fare solo uno strato, in quanto risultano davvero molto efficaci. Per fissare il tutto basta applicare sopra alle bende dei fogli di giornale o della pellicola trasparente, onde evitare spiacevoli fuoriuscite di prodotto. L'ideale sarebbe fare agire il prodotto per una notte, facendo ovviamente attenzione a isolare bene le zone trattate. 
La sensazione che si avverte durante l'applicazione delle bende è piuttosto piacevole e rilassante, visto che sono davvero molto rinfrescanti! 
L'odore invece è quello tipico dei chewingum alla menta, altrettanto piacevole e fresco.

In caso di buccia di arancia intensa, è possibile applicare un po' di crema Cell Body sulle zone più problematiche, prima di procedere al bendaggio. Questa crema è ottima, perchè aiuta ad eliminare anche la cellulite fibrosa, ovvero quella più ostinata,



FASE DUE

Una volta rimosse le bende, la pelle appare immediatamente più luminosa, soda e compatta...una vera meraviglia! Per aumentare e mantenere i benefici del trattamento è opportuno applicare l'Emulsione Body Sculpture subito dopo il bendaggio e ogni mattina successiva al trattamento.
Questa emulsione ha una texture leggera e freschissima. Si assorbe velocemente ed è necessario applicarla con un massaggio circolare sulle zone interessate. Ha una profumazione intensa e sensuale, tipica dei prodotti specifici per i centri benessere. 
Subito dopo l'applicazione è normale avvertire un leggero bruciore, ma è una cosa assolutamente normale con i prodotti di questo tipo!

In abbinamento a questo fantastico trattamento sto utilizzando il Bagno Corpo Nutriente alla Vaniglia Polinesiana di WB, un prodotto che conosco da tempo e che adoro, perchè nutre in profondità la pelle e la lascia piacevolmente profumata! La profumazione è molto simile a quella dell'Emulsione Body Sculpture, per cui è davvero ottima. 


In conclusione posso dire soltanto una cosa: mi sono sentita davvero coccolata da questo trattamento e consiglio a tutte di provarlo, perchè dopo averlo fatto vi sentirete assolutamente rigenerate ed in forma! Ho terminato la crema Body Sculpture proprio oggi e posso dirvi con certezza che le zone dove ho applicato abitualmente il prodotto (cosce, glutei e fianchi) sono visibilmente migliorate: la cellulite sembra diminuita e la pelle è davvero più liscia e compatta. 


FOLLOW ME ON:
Snapchat maddiemme