sabato 4 giugno 2016

NACOMI - BURRO CORPO NATURALE

Come ben saprà chi mi segue sempre, da un po' di mesi a questa parte ho sottoscritto l'abbonamento alla MyBeautyBox, il noto servizio, grazie alla quale è possibile ricevere ogni mese una box contenente cosmetici ed accessori alla moda. 

Tra i tanti prodotti dell'ultima box ce n'è stato uno in particolare che mi ha colpita: il Burro Corpo Naturale di Nacomi!



Devo essere sincera, io solitamente ODIO i burri corpo, perchè non mi piace la sensazione di unto che lasciano sulla pelle, ma questa volta mi sono dovuta ricredere! Il Burro Corpo Naturale di Nacomi ha una consistenza particolarissima e non scherzo se dico che a prima vista sembra quasi pasta frolla! Al tatto risulta molto consistente e granuloso, ma quando lo si va a stendere sul corpo diventa immediatamente liquido e lascia la pelle morbida ed idratata. Non unge e lascia la pelle davvero morbida e compatta, anche dopo un'intera giornata di sole. 
La profumazione è qualcosa di favoloso, perchè mi ricorda tanto un campo fiorito.
Contiene Burro di Karitè, Olio di Argan, Rosa e Yogurt.

Il Burro Corpo Naturale di Nacomi viene venduto nel barattolo da 100 ml al prezzo di 14 euro. 

Voi avete mai provato qualcosa di Nacomi? Vi piace come brand?

FOLLOW ME ON:
Snapchat maddiemme

Nessun commento:

Posta un commento