martedì 28 giugno 2016

PUROBIO - CIPRIA INDISSOLUBILE

Ho la passione, se non l'ossessione per le ciprie. Ne ho provate tantissime dall'adolescenza ad oggi e ormai mi reputo una vera esperta in materia! L'ultima che ho acquistato, dopo aver terminato la Flat Perfection di Neve Cosmetics (di cui avevo parlato in questo post) è l'Indissolubile di PuroBio


Ho omesso volutamente lo swatches, perchè il colore si uniforma perfettamente al mio incarnato.

PuroBio è un marchio che sto utilizzando molto in questo periodo e mi sta piacendo davvero tanto!

Indissolubile si presenta all'interno di una confezione di colore nero, piuttosto basica. Nonostante questo al suo interno contiene un praticissimo specchio, che adoro utilizzare per dare una controllata al make up quando sono fuori casa! 

La cipria è disponibile in ben quattro colorazioni
01 - sottotono neutro (adatta a pelli da chiare a medie)
02 - sottotono rosato (adatta a pelli chiare rosate)
03 - sottotono giallo (adatta a pelli medie)
04 - sottotono caldo (adatta a pelli da medie a scure)
La prima colorazione è universale, mentre le altre tre sono pigmentate. 

Io ho scelto la tonalità numero 03, in previsione dell'estate! Avendo la pelle piuttosto olivastra, tendo infatti ad abbronzarmi molto facilmente e le prime due colorazioni sarebbero risultate sicuramente troppo chiare su di me. La quarta colorazione invece, era decisamente troppo scura.


La consistenza di questa cipria è molto leggera, quasi impalpabile ed è molto confortevole da indossare, perchè fissa il make up senza appesantire!
Una caratteristica che ho notato e che mi ha incuriosita positivamente è il fatto che rende la pelle davvero ultra morbida e vellutata. Io la applico su tutto il viso, anche più volte al giorno, insistendo sulla zona T e mi sto trovando divinamente! Non secca la pelle e aumenta decisamente la durata del make up. 

Contiene Amido di Mais, Polvere di Riso e Vitamina E, nota per le sue proprietà antiossidanti. 

Il prezzo di Indissolubile è di circa 9 euro per 9 grammi di prodotto.

FOLLOW ME ON:
Snapchat maddiemme

Nessun commento:

Posta un commento