martedì 6 ottobre 2015

PREVIEW ORDINE SEPHORA, SEPHORA BOX E SERVIZIO CLIENTI

Sephora mi sta creando troppa dipendenza!
Quello che vedete nella foto è ciò che acquistato con il mio ultimo ordine...


Il pezzo forte del mio ordine è senza dubbio il Lollibalm di Benefit, un balsamo labbra caratterizzato da un packaging rosa e super femminile! Poi ho acquistato: 
Borderline di Too Faced, la matita trasparente per il contorno labbra
24/7, la matita correttore di Urban Decay
Beach Bunny di Too Faced, un bronzer modulabile e multi-funzione
la Cipria Opacizzante di Sephora

Lo ammetto, non avevo assolutamente bisogno di nulla, a parte della cipria, ma sono stata tentata a fare l'ordine per via della promozione Sephora Box, che consisteva nel ricevere omaggio una box contenente 10 mini-size di prodotti più una pochette con un ordine di almeno 80 euro.
Ho effettuato inizialmente un ordine il giorno 25 settembre, data ultima per poter usufruire della promozione ed il giorno lunedì successivo mi è arrivata una mail da parte del servizio clienti in cui mi è stato comunicato che avrei dovuto annullare l'ordine, in quanto uno dei prodotti da me ordinati non era più disponibile. Mi è dispiaciuto molto ricevere la notizia, perchè pensavo che non avrei più potuto usufruire dell'offerta, visto che era scaduta, così ho contatto immediatamente il servizio clienti che mi ha inviata a fare subito un ordine sostitutivo. Per quanto riguardava la Sephora Box mi è invece stato detto che avrei dovuto ricontattare il servizio clienti non appena avrei ricevuto il pacco contenente l'ordine.
In data 1 ottobre ho effettuato l'ordine sostitutivo e oggi, subito dopo averlo ricevuto, ho contatto il servizio clienti che mi ha assicurato che riceverò entro 4 o 5 settimane un regalo sostitutivo alla Sephora Box di valore pari o superiore. Inutile dire che non vedo l'ora di averlo tra le mani!

Considerazioni finali:
Sono stata davvero molto contenta del mio ordine, anche se ho trovato piuttosto scomodo dover rifare un intero ordine, senza poter sostituire immediatamente al telefono il prodotto mancante. Ora mi toccherà aspettare parecchio per ricevere il regalo sostitutivo, ma sono sicura che rimarrò comunque molto soddisfatta perchè il servizio clienti Sephora è sempre super efficiente ed affidabile! Già un'altra volta mi era capitato di avere problemi con un prodotto omaggio e Sephora si è prontamente fatta perdonare con un buono regalo da 10 euro ;)

Non appena avrò provato tutte queste cosine, vi farò sicuramente delle review più dettagliate!

Avete provato qualcosa tra i prodotti che ho acquistato? Cosa invece, sareste curiose di provare?