sabato 25 ottobre 2014

MAYBELLINE FONDOTINTA FIT ME!

Oggi voglio parlarvi del mio fondotinta preferito del momento, il Fit Me della Maybelline! So che si tratta di un prodotto famosissimo e super discusso, ma penso che una recensione in più possa solo essere utile :)

Siccome avevo dei buoni sconto Ipercoop del 30% da utilizzare su una serie di marche selezionate, non ho resistito quando ho visto che era possibile utilizzarli anche sulla marca Maybelline! Il primo prodotto che ho pensato di acquistare è stato proprio il famosissimo fondotinta Fit Me, di cui avevo letto davvero tantissime opinioni positive. Il prezzo di listino era di 10 euro e qualche centesimo, ma grazie allo sconto l'ho pagato solo 7 euro ed è un prezzo più che buono per un prodotto così di qualità!






Scegliere il colore non è stato facile, perchè purtroppo al supermercato non sono presenti tester. Alla fine ho optato per la tonalità 130, buff beige e fortunatamente è davvero perfetta per me e per il mio incarnato!

Il packaging di questo fondotinta è molto essenziale, ma da subito l'impressione di essere un prodotto molto valido e professionale! Voto positivo anche per l'erogatore "a pompetta" che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto.

Fit Me, privo di cere e siliconi, promette di fondersi alla perfezione con l'incarnato e io trovo che mantenga davvero le sue promesse! Ha una texture semi-liquida davvero fresca e leggera, che dona al viso un aspetto molto luminoso. La durata è molto buona e l'ideale sarebbe utilizzarlo in abbinamento agli altri prodotti della linea Fit Me (correttore, cipria, blush e terra abbronzante), che purtroppo io non possiedo.
Sto utilizzando questo prodotto da una decina di giorni e non mi ha dato nessun problema. Anzi, mi sembra quasi che la grana e l'aspetto generale della mia pelle sia molto migliorato!

Se soffrite di imperfezioni importanti molto probabilmente non riuscirà a coprirle tutte, ma se avete bisogno di un fondotinta quotidiano che copre ed illumina, questo è perfetto ;) Si, senza dubbio è un prodotto che riacquisterei e che mi sento di consigliare con molto piacere!

Avete mai provato questo fondotinta? Siete d'accordo con me, oppure è un prodotto che non vi ha entusiasmate?

:*