lunedì 27 ottobre 2014

IL MIO MUST DEL MOMENTO: TRACOLLINA MINT&BERRY

Non mi stancherei mai e poi mai di acquistare borse. Ne ho tantissime, le adoro, ma mi sembra sempre di non averne mai abbastanza!

L'ultima bag che è entrata a far parte della mia super collezione, è questa tracollina nera firmata Mint&Berry, che ho acquistato su Zalando al prezzo scontato di 30 euro.


Come potete vedere dalla foto si tratta di una tracollina molto semplice, ma allo stesso tempo unica e particolare, grazie alla presenza delle decorazioni al laser e delle nappine!
Da quando mi è arrivata la indosso praticamente ogni giorno e la adoro! 
Mint&Berry è senza dubbio uno dei miei marchi preferiti in fatto di abbigliamento ed accessori e consiglio anche a voi di dare un'occhiata su Zalando per vedere quanto sono carini i capi di questo brand ;)

E voi cosa ne pensate? Vi piace la mia nuova bag?
;*



16 commenti:

  1. ADORO Mint&Berry, ma non ho ancora avuto l'occasione di acquistare niente di questo brand D: la tua tracollina mi piace molto!!! :3

    RispondiElimina
  2. Ma che bella! Su Zalando ci sono tanti prodotti interessanti! :)

    RispondiElimina
  3. E' adorabile ^_^ adoro le tracolle così piccoline,e questa è davvero carina ^_^

    RispondiElimina
  4. bellissima e molto femminile, sembra di pizzo!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  5. é davvero carinissima:) adatta a questa stagione un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti l'ho presa proprio perchè mi serviva una tracollina per l'inverno :)

      Elimina
  6. E' molto bella,leggermente vintage, mi piace molto questo genere!:)

    RispondiElimina
  7. Ottimo acquisto! E' carinissima! :D

    RispondiElimina