martedì 28 ottobre 2014

INIZIATIVA PUPA #ACIASCUNAILSUO

Pupa ha lanciato una nuovissima iniziativa, super interessante, grazie alla quale ognuna di noi potrà acquistare il proprio fondotinta preferito al prezzo speciale di 10 euro!


Per acquistare il fondotinta Pupa a 10 euro è necessario andare sul sito o sulla pagina FB Pupa Milano e scaricare il coupon dedicato all'iniziativa. Il coupon sarà scaricabile dal web dal 3 al 23 novembre e lo si potrà utilizzare nelle profumerie aderenti fino a domenica 30 novembre!

Sul sito #aciascunailsuo, interamente dedicato all'iniziativa, è possibile compilare un test che, in base alle risposte scelte, vi darà come risultato la tipologia di fondotinta più adatta alla vostra pelle!

Io ho già fatto il test è come risultato ho ottenuto"Made To Last", il fondotinta dalla tenuta estrema. Ancora però non ho ben deciso quale prodotto acquistare, visto che mi incuriosiscono tantissimo quasi tutti i fondotinta proposti, in particolare il "Like A Doll".


I fondotinta acquistabili con il coupon sono i seguenti:










Voi approfitterete di questa iniziativa? Chi ha già provato uno di questi fondotinta? Opinioni?

6 commenti:

  1. Che super offerta:) proverò quello compatto mi ispira un sacco:) baci

    RispondiElimina
  2. Siiiiiiii voglio l'Extreme Matt!!!!!!! *_______________*

    RispondiElimina
  3. Ultimamente devo dire che la pupa fa delle ottime offerte . E anche i prodotti molto molto migliorati

    RispondiElimina
  4. Che iniziativa carina!!

    http://thinkmauve.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  5. Avete tempo fino al 23 novembre per registrarvi e scaricare il #coupon per acquistare un fondotinta o una BB Cream al prezzo prova di 10 euro. Scoprite come a questo link
    http://bit.ly/1pkv3qk

    RispondiElimina