domenica 12 ottobre 2014

IBIZA IBIZA VOLUME MASCARA

Io vado letteralmente matta per i mascara! Ne acquisto continuamente perchè sono alla continua ricerca di un prodotto che mi permetta di ottenere ciglia sempre più belle e voluminose. Così, quando ho visto questo mascara Ibiza Cosmetics in saldo su Maquillalia ho pensato di prenderlo per provarlo, attirata dal prezzo di circa 2 euro.




Il Volume Mascara di Ibiza Cosmetics non ha caratteristiche particolari che lo rendono unico e indispensabile, ma è comunque un ottimo prodotto capace di donare alle ciglia un meraviglioso effetto! Lo scovolino è quello classico dei mascara volumizzanti ed è perfetto per distribuire il prodotto in maniera uniforme su tutte le ciglie. Con un'unica passata le ciglia rimangono molto naturali, ma esagerando con le passate (come faccio sempre io!) piano piano le ciglia crescono di lunghezza e volume, fino ad aprire lo sguardo e a renderlo sexy e molto femminile.


A me piace davvero tanto l'effetto di questo mascara! Tra l'altro, l'ho pagato circa due euro ed è un prezzo più che buono per un prodotto simile..
Secondo me si tratta del mascara ideale da utilizzare ogni giorno per il make up quotidiano.
Mi è dispiaciuto un po' vedere che si tratta di un cosmetico "made in P.R.C.", ma ora che l'ho provato tutti i miei pregiudizi sono venuti meno.
E poi, quanto è bello il packaging?! Acquisterò sicuramente altri prodotti di questo marchio nei miei prossimi ordini Maquillalia ;)

Voi avete mai provato questo brand? Cosa ne pensate? 
:*

11 commenti:

  1. Non avevo mai sentito questo brand, ma il risultato finale per il prezzo che ha mi sembra eccellente ^_^

    RispondiElimina
  2. conosco di nome il brand perchè lo vende Maquillalia,questo mascara l'ho avuto in omaggio con un ordine ma all'epoca ne avevo almeno 3 aperti e l'ho regalato,di questo marchio ho visto anche degli smalti con colori molto bellini..

    RispondiElimina
  3. sembra veramente ottimo, assolutamente da provare
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Mai provato questo brand e purtroppo con le mie ciglia ho perso le speranze... sono corte e dritte D:

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso, ti sta proprio bene! Buona domenica :)

    RispondiElimina
  6. non avevo mai sentito questo brand ma che bell'effetto finale!!

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Anche io impazzisco per i mascara, ma questo non l'ho mai usato!
    http://www.unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  9. non l'ho mai acquistato direttamente, ma in un ordine Maquillalia ho ricevuto un rossettino di questo brand che mi è piaciuto un sacco :) anche il tuo mascara sembra buono e dona un bell'effetto allungante alle ciglia, poi costa pure poco!!!
    La prossima volta che acquisto da Maquillalia prenderò sicuramente qualcosina ^_^

    RispondiElimina