giovedì 3 gennaio 2013

ANTEPRIMA GUERLAIN SPRING COLLECTION

La casa cosmetica francese Guerlain propone per la prossima primavera una collezione per creare un look glamour e semplice allo stesso tempo.




Il volto della campagna pubblicitaria è la top model Natalia Vodianova e i colori protagonisti di questa collezione sono il viola e il verde. 





In questa linea make-up compare una nuova limited edition, delle perle-cipria Meteorites Perles du Paradis (60 euro).





Nella collezione viene proposto anche un mascara, il Cils d'Enfer Maxi Lash Mascara, con un packaging nell'elegantissimo oro classico del marchio ed è disponibile nei colori nero e viola. (31 euro)




Come avevo già detto all'inizio, i colori protagonisti di questa collezione sono proprio il nero ed il viola, che fanno da cardine anche alle due palette della linea (52 euro):
  • 501 Attrape-Coeur, composta dai colori malva, viola, bianco illuminante e prugna 


  • 502 Coup de Foudre, composta da verde, grigio, bronzo e corallo


Un classico che non può mai mancare in una collezione prestigiosa come quella di Guerlain, è sicuramente l'eyeliner nero, venduto al prezzo di 34 euro.





E finalmente parliamo dei prodotti makeup che preferisco, cioè i prodotti per il trucco delle labbra. Guerlain propone sia rossetti che gloss, entrambi di altissima qualità!


I rossetti vengono proposti in un packaging perfetto per applicazioni veloci, anche con una mano sola e in questa collezione troviamo i colori Romance e Ballade per i Rouge Automatic e i colori Rendezvous e Flirt per gli Shine. (prezzo 34 euro)





I gloss vengono proposti in colori più accesi e frizzanti (34 euro):
  • 870 Cherry Pink 
  • 849 Frizzy Mango (mi sembra stupendooo!)

Personalmente possiedo già un gloss Guerlain, della linea continuativa ed è veramente fantastico, quindi sono sicura che anche questi non deluderano!














2 commenti:

  1. Che meraviglia!! Peccato i prezzi così alti! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, è un vero peccato :(
      Se i prezzi fossero stati un po' più bassi avrei acquistato quasi tutto, soprattutto le palette e i gloss...

      Elimina