lunedì 13 novembre 2017

Shopping online: TARTE COSMETICS

Quando acquisto per la prima volta da un sito, soprattutto se si trova fuori dall'Unione Europea, cerco sempre di ordinare veramente pochissime cose, magari quando le spese di spedizioni vengono offerte, per testare il servizio e non incorrere nella tanto temuta dogana.

Proprio qualche settimana fa ho deciso di ordinare un set composto da bronzer ed illuminante in formato deluxe dal sito di Tarte Cosmetics, approfittato della spedizione gratuita e devo dire che sono rimasta davvero molto, ma molto soddisfatta, tanto che sto già progettando di effettuare subito un secondo ordine (si lo so, sono la solita spendacciona!)

Per chi non lo sapesse, TARTE COSMETICS, è un brand americano che propone all'interno della sua gamma meravigliosi prodotti cruelty-free, contenuti all'interno di packaging davvero unici e meravigliosi! Il pezzo forte dell'azienda tuttavia, sono le palette...davvero una più bella dell'altra!





Ho effettuato il mio ordine il giorno 22 ottobre, il 23 è stato spedito e ieri lo avevo già tra le mie mani. Al momento della spedizione viene inviata alla propria casella e-mail il numero di tracking per seguire il pacco durante il suo viaggio. La cosa assolutamente spettacolare è che gli ordini vengono sdoganati in un magazzino in Germania, per cui non si rischia minimamente di pagare dogana o tasse varie (eeeevvivaaa!)


L'ordine inoltre, viene recapitato all'interno di un graziosissimo scatolone logato "Tarte" ed i prodotti arrivano avvolti da una graziosissima carta decorata da unicorni multicolor....una vera meraviglia :D

Venendo alle cosine che ho preso...beh, sono davvero pochissime! Non a caso mi sto mangiando le mani, pensando che avrei potuto prendere ben più prodotti! Il set che ho scelto è composto da un bronzer ed da un illuminante in formato deluxe...entrambe stupendi! Per non parlare poi del paradisiaco profumo leggermente vanigliato che emanano *_*






Voi avete mai fatto acquisti su Tarte.com? Quali prodotti mi consigliereste di provate?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento