domenica 12 novembre 2017

I HEART MAKE UP - Peach and Glow & Bronze and Glow

Non potevo di certo non dedicare un post alle mie due palettine viso preferite del momento, ovvero la Peach and Glow e la Bronze and Glow di I Heart Make Up, che ho acquistato da Oviesse! Eh si, per chi non lo sapesse, I Heart Make Up è arrivato anche da noiiiiii, evvivaa :D

La Peach&Glow e la Heart&Glow sono due palette viso, che fanno parte di una collezione composta da tre palette, ma io ho deciso di non prendere la terza, "Light&Glow", perchè i colori contenuti al suo interno non starebbero per niente bene sul mio incarnato!



Bronze and Glow è una graziosa palette composta da un bronzer non eccessivamente scuro e da un illuminante color champagne, a dir poco meraviglioso!





La Peach&Glow è invece composta da un meraviglioso blush shimmer sui toni del pesca e da un illuminante multicolor, arricchito da piccolissime pagliuzze dorate.





La prima caratteristica che salta all'occhio di queste palette è sicuramente il grazioso packaging a forma di tavoletta di cioccolato, che ricorda tantissimo le famigerate palette di ombretti della I Heart Make Up e le sorelle più costose a marchio Too Faced! Se vi dovessi dire quale palette preferisco tra le due non saprei proprio come rispondere, perchè le sto utilizzando insieme  e sono estremamente soddisfatta del risultato! Per prima cosa applico il bronzer a lato del viso e sugli zigomi, poi successivamente vado a mettere il blush partendo dal centro delle guance ed andando poi a sfumare verso l'esterno con un movimento obliquo, che è la cosa migliore da fare nel caso in cui abbiate un viso piuttosto rotondetto, come il mio! Per quanto riguarda invece gli illuminanti, vado ad applicarli entrambi allo stesso modo, magari utilizzando una volta quello di una palette e una volta quello dell'altra. L'illuminante champagne contenuto all'interno della "Bronze&Glow" è un color champagne davvero spettacolare ed unico nel suo genere! Io sono solita applicarlo sugli zigomi, proprio tra il blush ed il bronzer, all'interno della palbebra e sull'arco di cupido. Se invece amate un effetto più "strong" e vistoso vi consiglio di utilizzare in abbondanza l'illuminante contenuto all'interno della Peach&Glow!

Per quanto riguarda la qualità di queste palette non posso fare altro che spendere parole positive, perchè era da davvero tantissimo tempo che non mi innamoravo così tanto di un prodotto cosmetico! L'effetto sul viso è davvero spettacolare e la durata è ottima!

Ogni palettina ha un formato di 11 grammi ed il costo è di 8,40 euro l'una, che è un prezzo assolutamente ragionevole per un prodotto di questo tipo!

Potete acquistarle da Oviesse, oppure dai numerosi shop online che vendono I Heart Make Up, come Maquillalia e Tam Beauty!


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento