mercoledì 5 aprile 2017

Shopping beauty su Sephora.it ♥

Era da diverso tempo che non acquistavo make up, perchè le mie finanze al momento non mi permettono grandi compere, ma ho deciso comunque di concedermi un piccolo regalino, facendo qualche acquisto sullo shop online di Sephora! Il motivo principale per cui ho effettuato l'ordine è stato sicuramente l'arrivo del marchio Kat Von D, poi curiosando qua e là mi sono fatta tentare da tante altre cosine.

Di Kat Von D ho preso solo due prodotti, che sono quelli che desideravo di più, ovvero il Tattoo Liner ed lo Studded Lipstick nella colorazione Cathedral Il Tattoo Liner l'ho scelto nella colorazione Trooper, nero intenso, mentre per quanto riguarda lo Studded Lipstick ho optato per una colorazione un po' insolita e particolare, ma che sono certa utilizzerò tantissimo. Sia Tattoo Liner, che Studded Lipstick hanno un prezzo di 19,90 euro. 

 





E, siccome i prodotti per le labbra non sono mai abbastanza, vuoi non acquistare il Melted Chocolate di Too Faced in sconto a 9,90 euro?  Ho optato per la tonalità Milkshake, che era anche l'unica rimasta disponibile e trovo che sia un colore stupendo! Già in passato avevo acquistato un Melted Lipstick di Too Faced e mi era piaciuto tantissimo, per cui spero sia lo stesso anche con questo ;) 




Rimanendo sempre in tema Too Faced e sconti, ho deciso di prendere il Cocoa Powder Foundation, ovvero il famoso fondotinta in polvere, caratterizzato da una particolare profumazione al cioccolato. Ho scelto la tonalità Deep Tan, ovvero la più scura, perchè era in sconto a 5 euro ed ho letto davvero tantissime opinioni positive sul fatto che può tranquillamente essere utilizzata come bronzer per realizzare un contouring leggero! Per il momento, non avendolo ancora provato, posso semplicemente dirvi che ha un profumo davvero irresistibile eheh



Passando alle cose più utili e meno sfiziose, ho preso uno smalto Color Hit di Sephora sui toni del nude (L157 - Camel Trekking), ideale da utilizzare quotidianamente ed un set di elastici per capelli firmati Hersheson, davvero carini anche da portare semplicemente al polso. Lo smalto è costato 3,90 euro, mentre gli elastici per capelli solo 1 euro.



Come "samples" ho scelto la matita Goof Proof Brow Pencil di Benefit, il fondotinta perfezionatore 10 ore Sephora e il profumo Flower by Kenzo


Non vedo l'ora di provare tutte le cose che ho preso per potervene parlare meglio! 

Voi avete già fatto acquisti firmati Kat Von D? Cosa mi consigliate di provare? 

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento