martedì 4 aprile 2017

PHYSIO NATURA - Emolia Duo

Durante lo scorso Cosmoprof ho avuto modo di ricevere diversi cosmetici da provare una volta arrivata a casa. Tra questi c'è stato un prodotto che mi ha incuriosita tantissimo, proprio perchè non ne avevo mai visto uno simile in passato! Il prodotto in questione è Emolia Duo di Physio Natura, una tubetto di crema mani con un burro labbra incorporato! 

 





Già in passato avevo avuto modo di provare alcuni prodotti Physio Natura e mi ero trovata davvero bene, così avevo delle aspettative piuttosto alte anche riguardo a Emolia Duo. Dopo aver utilizzato questo prodotto quotidianamente per due settimane esatte, posso confermarvi che le mie aspettative sono state soddisfatte pienamente.!

Emolia Duo Crema Mani ha una consistenza davvero soffice e garantisce un'idratazione profonda ed intensa. Si assorbe rapidamente e lascia le mani piacevolmente morbide, idratate e profumate!

Emolia Duo Burro Labbra è uno stick protettivo ed emolliente, che nutre le labbra in profondità, pur risultando piuttosto discreto e leggero alla vista. 

Emolia Duo ha una formulazione totalmente naturale e riesce a risultare così efficace, grazie alla presenza dell'Olio di Oliva e dell'Olio di Mandorla, entrambi noti per le loro proprietà emollienti ed idratanti. 

Emolia Duo ha un formato di 30 ml ed il prezzo si aggira intorno agli 8-9 euro. Inoltre, avendo un formato così pratico ed unico nel suo genere è il prodotto ideale da tenere all'interno della borsa e da utilizzare durante tutta la giornata!


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento