mercoledì 12 aprile 2017

DELFY - Velvetly Matt Lipstick

I rossetti sono la mia passione e, quando al Cosmoprof ho avuto modo di sceglierne un paio dallo stand di Delfy Cosmetics sono stata davvero felicissima! Ho optato per i rossetti dalla texture mat, i Velvetly Matt Lipstick ed ho scelto due colorazioni favolose, che sono anche quelle che sto utilizzando di più al momento: Toasted Almond, un beige molto femminile e Marsala, un bel rosso intenso, raffinato e sensuale. 







I Velvetly Matt Lipstick sono sicuramente degli ottimi rossetti. Mi piacciono davvero tanto, perchè risultano molto confortevoli quando vengono applicati sulle labbra e, pur essendo dei prodotti dal finish opaco, non seccano le labbra. La durata è ottima, soprattutto per quanto riguarda la colorazione Marsala! Inoltre, contengono Vitamina E, Aloe e Olio di Rosa, che sono ottimi per mantenere le labbra morbide e nutrite. 

Della linea Velvetly Matt Lipstick fanno parte 12 colorazioni, tutte assolutamente fantastiche ed alla moda!


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento