giovedì 12 novembre 2015

REVIEW TOO FACED - BORDERLINE

A quante di noi capita di ritrovarsi con il rossetto sbavato, dopo poche ore dall'applicazione? A me purtroppo capitava davvero spesso, soprattutto indossando rossetti dai colori scuri e molto intensi, ma sono riuscita a porre fine a questo problema semplicemente iniziando ad utilizzare Borderline di Too Faced, una matita labbra completamente trasparente.

Borderline è ottima per essere utilizzata in due modi: come contorno labbra, per evitare che il rossetto sbavi, oppure come base per il make up labbra, per rendere liscia la superficie delle labbra e per prolungarne la durata. 



Il packaging di Borderline è davvero carinissimo, essendo quello tipico di tutti i prodotti Too Faced: colore azzurro e scritte realizzate con un meraviglioso carattere fiabesco. 

Borderline scorre sulle labbra con facilità, avendo una consistenza piuttosto morbida. Appena la si applica non si nota praticamente nulla, ma quando poi andiamo ad applicare il rossetto o il gloss le labbra risultano davvero lisce e prive di imperfezioni. 

Trattandosi di una matita trasparente, essa può essere davvero utilizzata sotto qualunque tipo di prodotto labbra e di qualunque colore. L'ho provata sia con gloss, che con rossetti e devo dire che è sempre ottima, anche se l'ho trovata decisamente più utile utilizzata insieme ai rossetti. 

Il prezzo di questa matita sarebbe di circa 18 euro, ma su Sephora.it è venduta a 7,50 euro.

2 commenti:

  1. Ma è come la Ghost di Nabla, io la uso sempre per fare i bordi delle labbra! Questa però si applica su tutte le labbra vero? E' da provare! :)

    RispondiElimina
  2. Io ho lo stesso tipo di matita ma di Sephora, appena la finisco provo questa :D

    RispondiElimina