venerdì 13 novembre 2015

IDEE REGALO PER TUTTI SU....NANDIDA

Natale si sta avvicinando e diventa inevitabile il dover pensare a cosa regalare ai familiari, agli amici e al proprio fidanzato. Purtroppo molto spesso le idee scarseggiano e non è facile trovare il regalo perfetto per chi ha davvero tutto o per chi magari ha gusti un po' difficili!

Nandida è uno store online semplice e alla portata di tutti, sulla quale è possibile trovare tantissime idee regalo a partire da 4,99 euro: make up, profumi, cosmesi, gioielli e tanto altro!

In particolare, Nandida, ci viene incontro proponendoci il TROVA REGALO, una modalità grazie alla quale è possibile fare una ricerca regalo mirata semplicemente inserendo alcuni parametri di ricerca, come fascia di prezzo, destinatario del regalo e reparto (profumeria, cosmesi, gioielli, giocattoli). Facendo questo avremo davanti ai nostri occhi, semplicemente dopo pochi click, una selezione di regali ideali per i nostri cari!


Un'esempio? Non sapete cosa regalare all'amica appassionata di make up, che possiede davvero tutto? Basta andare su www.nandida.com/ideeregalo/ e selezionare "DONNA" - "COSMESI" - "20,00 - 29,00 euro" et voilà, ecco a voi una schermata piena di tantissime idee regalo perfette per lei!

Eccone alcune:




Su Nandida è possibile trovare tantissime idee regalo per lei, per lui e persino per i bambini! Volete provare anche voi? Allora CLICCATE QUI ;)
Il trova regalo di Nandida vi sarà utilissimo anche per trovare tante idee regalo di compleanno, di anniversario e così via!
Buzzoole

2 commenti:

  1. E' un sito da tenere sicuramente in considerazione :) io arrivo sempre all'ultimo a farmi venire in mente che regali fare e a chi -.-"...

    RispondiElimina
  2. Questo sito mi incuriosisce non solo! E l'idea regalo di Clinique mi attira molto... potrebbe diventare un... AUTOregalo!!! XD

    Baci!

    RispondiElimina