martedì 10 novembre 2015

REVIEW SEPHORA - CIPRIA COMPATTA OPACIZZANTE

La cipria è senza dubbio uno dei prodotti must nel mio beauty! La utilizzo regolarmente e non ne posso fare a meno, perchè mi aiuta a fissare il make up e a rendere il viso liscio ed uniforme.
Ho provato davvero tantissime ciprie e sto scrivendo questo post perchè mi piacerebbe consigliarvi quella che sto utilizzando attualmente, ovvero la cipria opacizzante 8h del brand Sephora.




La cipria opacizzante Sephora 8h è contenuta all'interno di un packaging molto semplice, di colore nero e con la parte superiore trasparente, in maniera tale da rendere visibile la tonalità del prodotto contenuto al suo interno.
La consistenza è molto leggera e setosa, per cui non appesantisce il viso, ma allo stesso tempo riesce a donare un meraviglioso effetto mat, persino sulla mia pelle mista.
Ho scelto la tonalità 25 - moyen medium, la terzultima più chiara di tutta la gamma e trovo vada benissimo per la mia carnagione chiara, leggermente olivastra.
La applico con il pennello maxi per le polveri viso e l'effetto che ottengo è davvero meraviglioso e duraturo! Mi piace molto anche l'odore di questo prodotto, che mi ricorda  i biscotti al cioccolato...non so se si tratta di un effetto voluto o di una cosa totalmente casuale, ma è comunque molto piacevole!
La quantità di prodotto contenuta all'interno della confezione è 10 grammi ed il prezzo è di 13,90 euro.
In conclusione, prodotto assolutamente consigliato ;)

4 commenti:

  1. grazie di aver consigliato questo prodotto;)un bacione

    RispondiElimina
  2. al momento ho diverse ciprie da terminare ma questa la proverò sicuramente. Sephora propone spesso prodotti validissimi :)

    RispondiElimina
  3. Io sono in fissa con le ciprie *-* avendo la pelle mista/grassa per me è un obbligo...questa non l'ho ancora provata, appena finisco quella di adesso mi fiondo a provarla >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina