martedì 10 novembre 2015

REVIEW SEPHORA - CIPRIA COMPATTA OPACIZZANTE

La cipria è senza dubbio uno dei prodotti must nel mio beauty! La utilizzo regolarmente e non ne posso fare a meno, perchè mi aiuta a fissare il make up e a rendere il viso liscio ed uniforme.
Ho provato davvero tantissime ciprie e sto scrivendo questo post perchè mi piacerebbe consigliarvi quella che sto utilizzando attualmente, ovvero la cipria opacizzante 8h del brand Sephora.




La cipria opacizzante Sephora 8h è contenuta all'interno di un packaging molto semplice, di colore nero e con la parte superiore trasparente, in maniera tale da rendere visibile la tonalità del prodotto contenuto al suo interno.
La consistenza è molto leggera e setosa, per cui non appesantisce il viso, ma allo stesso tempo riesce a donare un meraviglioso effetto mat, persino sulla mia pelle mista.
Ho scelto la tonalità 25 - moyen medium, la terzultima più chiara di tutta la gamma e trovo vada benissimo per la mia carnagione chiara, leggermente olivastra.
La applico con il pennello maxi per le polveri viso e l'effetto che ottengo è davvero meraviglioso e duraturo! Mi piace molto anche l'odore di questo prodotto, che mi ricorda  i biscotti al cioccolato...non so se si tratta di un effetto voluto o di una cosa totalmente casuale, ma è comunque molto piacevole!
La quantità di prodotto contenuta all'interno della confezione è 10 grammi ed il prezzo è di 13,90 euro.
In conclusione, prodotto assolutamente consigliato ;)

4 commenti:

  1. grazie di aver consigliato questo prodotto;)un bacione

    RispondiElimina
  2. Ne sto giusto cercando una, quasi quasi la provo!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. al momento ho diverse ciprie da terminare ma questa la proverò sicuramente. Sephora propone spesso prodotti validissimi :)

    RispondiElimina
  4. Io sono in fissa con le ciprie *-* avendo la pelle mista/grassa per me è un obbligo...questa non l'ho ancora provata, appena finisco quella di adesso mi fiondo a provarla >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina