lunedì 9 novembre 2015

REVIEW CORRETTORE URBAN DECAY 24/7 - DEA




Ho acquistato il correttore 24/7 di Urban Decay, perchè necessitavo di un prodotto pratico da utilizzare, ma efficace allo stesso tempo.
Il design di questo prodotto è molto semplice, ma moderno allo stesso tempo: packaging viola iridescente con il logo Urban Decay e le scritte di colore oro.
La consistenza di questo correttore è cremosa, ma non pesante, per cui si riesce a stendere con facilità e non crea quell'orribile effetto mascherone, che si crea spesso utilizzando prodotti di questo tipo.
Lo sto utilizzando abbondantemente sia per coprire le occhiaie, sia per coprire imprecisioni come brufoli e punti neri e mi trovo sempre benissimo! Lo stendo direttamente utilizzandolo a 'mo di pennarello e poi lo sfumo, fino ad ottenere l'effetto desiderato. La coprenza è così buona che lo si può utilizzare anche da solo, senza dover necessariamente applicare anche il fondotinta.
L'unico neo di questo correttore è il fatto che quando lo si tempera tende ad andare sprecato un po' di prodotto, ma lo trovo sicuramente più comodo rispetto ai soliti correttori in barattolino.
Per darvi un'idea di quanto dura, posso semplicemente dirvi che lo applico quotidianamente su brufoli ed occhiaie e necessito di temperarlo circa una volta al mese.
Ho scelto la tonalità DEA, una delle più chiare e trovo sia perfetta per la mia carnagione chiara, leggermente olivastra.
Il prezzo di questo correttore è di 17,50 euro, ma vi posso assicurare che li vale tutti! ;)

7 commenti:

  1. Caspita costa un po', ma se lo temperi una volta al mese significa che dura proprio tanto, quindi il prezzo non è poi così alto! Mi piace proprio perché in formato matita, mi dà l'idea di essere facile da applicare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi è facilissimo da applicare, è la caratteristica che preferisco :)

      Elimina
  2. Mi sembra un prodotto davvero interessante :) purtroppo non mi sono mai orientata su questo genere di prodotti perché ho una pelle abbastanza oleosa e non durerebbe molto su di me -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho la pelle tendenzialmente grassa e dura comunque parecchio :)

      Elimina
  3. l'avevo acquistato anch'io diverso tempo fa e lo sto ultimando proprio in questo periodo. La mia nuance se non erro è FBI. Lo trovo veramente un valido correttore anche se, nel mio caso, tende un po' a segnare il contorno occhi. C'è da dire che viaggio verso i quaranta quindi qualche ruga purtroppo c'è :(
    Per le imperfezioni lo trovo invece perfetto

    RispondiElimina