mercoledì 11 novembre 2015

REVIEW BENEFIT - LOLLIBALM

Con l'arrivo dell'autunno e delle basse temperature è indispensabile utilizzare un prodotto specifico per mantenere morbide ed idratate le labbra. Io ultimamente ho iniziato ad utilizzare il balsamo labbra Lollibalm di Benefit e mi sto trovando benissimo!





 Lollibalm di Benefit è un graziosissimo balsamo labbra, contenuto all'interno di un packaging rosa, molto vezzoso e femminile. La caratteristica che contraddistingue questo balsamo labbra dagli altri del brand Benefit è il colore rosa, che veste le labbra con semplicità e le rende incredibilmente curate e luminose.
Quando lo si applica sulle labbra si avverte subito una piacevole sensazione di comfort, che dura a lungo e allo stesso tempo le labbra appaiono leggermente colorate e shimmer.
La durata è buona e quando lo si inizia ad utilizzare, si avverte il desiderio di applicarlo regolarmente. L'unica nota negativa che ho riscontrato in questo balsamo labbra è l'odore, a mio avviso davvero troppo fiorato e dolciastro.




Come potete vedere dalle foto, l'effetto che crea sulle labbra è molto bello! Si tratta si, di un balsamo labbra, ma è ottimo anche come prodotto per completare il make up, senza essere eccessive!
Il prezzo del Lollibalm è di 21 euro ed è acquistabile da Sephora :)

E voi avete mai provato i prodotti del brand Benefit? Cosa ne pensate?

3 commenti:

  1. Molto carino l'effetto sulle labbra ^_^

    RispondiElimina
  2. Da davvero un bel colore sulle labbra :) ho provato qualche prodotto, ma mai quelli per le labbra....solo il mascara per sopracciglia, fondo in polvere compatto e l'erase paste ;)

    RispondiElimina
  3. You have very nice lips and the product looks great!

    pinkdaisyloves.blogspot.com.cy

    RispondiElimina