lunedì 30 novembre 2015

P2 COSMETICS...E' ARRIVATO IN ITALIA!

Sono une vera appassionata di smalti e prodotti per le unghie, così quando ho scoperto che da Oviesse era arrivata P2 Cosmetics, un nuovo brand di prodotti per la nail care mi sono fiondata a prendere subito qualcosa! Ho acquistato vari smalti e alcuni prodotti per la cura delle unghie, ma oggi non voglio parlare di quelli. Voglio invece mostrarvi una serie di prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda a scopo dimostrativo. Ho ricevuto un pacchettino davvero grazioso ed i tre prodotti che mi sono stati inviati erano contenuti all'interno di un graziosissimo beauty con la scritta "beauty victim".


P2 Cosmetics è arrivata in Italia a giugno 2015 e al momento sono circa 200 i punti vendita Ovs e Upim in cui è possibile trovare i prodotti del brand! Visto il grande successo del marchio, sono in programma tante altre aperture per i prossimi mesi!






Le linee del brand attualmente acquistabili sono le seguenti:
- trattamenti base con olii preziosi e smalti per unghie sane;
- smalti base e top coat per la protezione delle unghie;
- trattamenti speciali, ovvero prodotti SOS per un rapido soccorso;
- make up unghie;
- rinforzanti per unghie, indicati per unghie debole, fragili e stressate;
- accessori, come lime e articoli per ogni situazione;
- cura delle mani per mani perfettamente curate;
- penne per unghie e cuticole.

La collezione di smalti è composta da 46 nuances diverse, a cui si aggiungono le texture degli smalti ad effetti speciali. L'assortimento si compone di:
- color victim nail polish, 14 colori per un finish opaco;
- last forever nail polish, 14 colori classici a lunga durata;
- volume gloss gel look polish, 18 smalti con effetto volume super glossato;
- 20 smalti a effetti speciali, ispirati alle tendenze del momento.

Oggi voglio farvi scoprire tre favolosi prodotti: Last Forever Nail Polish 110 - Dating Time, Volume Gloss Gel Look Polish - 300 Party President e lo spray Quick Dry!


Last Forever Nail Polish nel colore 110 - Dating Time è un meraviglioso color bordeaux intenso, davvero perfetto per il periodo natalizio che si sta avvicinando! Ha un finish davvero luminoso e brillante, si stende con estrema facilità e dura per davvero tanti giorni, pur trattando si un colore così intenso. Facendo una sola passata il colore appare già omogeneo, ma per ottenere un bell'effetto intenso è necessario fare una seconda passata. Si asciuga con rapidità e rimane brillante senza bisogno di dover applicare alcun tipo di top coat. Il pennellino è lungo e sottile, ma è comunque ottimo per ottenere un risultato preciso ed omogeno.


Volume Gloss Gel Look Polish nel colore 300 - Party President è un vezzosissimo rosa, molto femminile e civettuolo. Gli smalti della linea Volume Gloss sono stati studiati appositamente per rendere le unghie voluminose e brillanti, quasi come se si fosse fatto il semipermanente. Si stende con estrema facilità grazie al pennello professionale largo e piatto e con due passate di prodotto si ottiene un risultato davvero spettacolare!


Lo spray quick dry è stata una vera rivelazione per me! Purtroppo io sono una di quelle persone che non riesce mai a stare ferma dopo aver fatto la manicure e così mi ritrovo tante volte con lo smalto rovinato, subito dopo averlo applicato. Grazie a questo spray il problema è risolto, perchè è sufficiente spruzzarlo sulle unghie appena smaltate a una distanza di circa 10 cm et voilà! Le unghie appaiono magicamente asciutte e perfette, senza bisogno di aspettare troppo! 

Una caratteristica ottima del brand P2 Cosmetics è il prezzo! Infatti, tutti i prodotti di questo marchio hanno prezzi assolutamente ragionevoli ed accessibili a tutte, pur trattandosi di prodotti di altissima qualità. Speriamo arrivi presto in Italia anche la linea make up! 

6 commenti:

  1. la pochette è carinissima, non vedo l'ora di provare questi smalti, ci sono dei colori davvero belli.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Party President! Vorrey lo spray quick dry, ma nell'OVS vicino casa mia non c'è, uff :( comunque ho uno smalto di p2 e mi trovo benissimo!

    Baci!

    RispondiElimina
  3. lo spray per asciugare in fretta lo smalto è una bella e utile novità! buona serata :)

    RispondiElimina
  4. Dating time è bellissimo :D e lo spray devo provarlo assolutamente, sto cercando qualcosa in alternativa alle goccine asciugasmalto e questo potrebbe esser quel che fa per me >.<
    Ho sentito tanto parlare di questo marchio ultimamente e non vedo l'ora di trovarlo e provarlo :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  5. Ho avuto anch'io modo di provare questo brand, prima per averl comprato i loro prodotti, poi averli ricevuti direttamente da loro. Gli smalti che ti hanno inviato sono bellissimi, specialmente il primo. Baci!

    RispondiElimina