venerdì 12 gennaio 2018

WYCON - Mascara No More Tears

Il mascara è senza dubbio quel prodotto make up di cui non posso assolutamente fare a meno. Ne acquisto tantissimi e adoro provarne sempre dei nuovi, perchè amo vedere come possono cambiare e diventare più belle le mie ciglia, semplicemente applicando un prodotto make up!

L'ultimo mascara che ho acquistato e, successivamente provato è il "No More Tears" di WYCON, un prodotto nato in sostegno delle donne vittime di violenza durante la gravidanza. L'intero ricavato dalle vendite andrà infatti a sostegno del progetto Codice Rosa dell'Ospedale Buozzi di Milano

 


Non si tratta di un prodotto particolarmente recente, nel senso che credo sia uscito all'incirca un annetto fa, ma è attualmente disponibile in negozio al prezzo scontato di 5,90 euro (il prezzo intero sarebbe stato di 16,90 euro).

No More Tears è un prodotto molto furbo, perchè essendo "2 in 1" da una parte del flacone troviamo il mascara, mentre dall'altra troviamo un gel per sopracciglia super valido e super resistente!


Lo scovolino del mascara è realizzato in silicone ed è caratterizzato da una forma leggermente bombata, che consente di allungare e separare le ciglia in modo assolutamente perfetto! Il colore del mascara è di un nero decisamente intenso ed io lo adoro. Non sbava durante la giornata e non secca le ciglia.


Il gel per sopracciglia è disponibile in quattro varianti di colore ed io ho optato per la 02-Taupe, ovvero quella indicata per le ragazze dai capelli biondo scuro-castano chiaro. Il pettinino è molto comodo, perchè essendo piuttosto sottile crea linee leggere e naturali. Non sbava e resiste perfettamente durante tutto l'arco della giornata. 


Il "No More Tears", per quanto mi riguarda è un prodotto decisamente valido e vale la pena acquistarlo soprattutto ora, che è in saldo ad un prezzo piccolissimo!

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento