venerdì 19 gennaio 2018

URBAN DECAY - Saldi 2018!

Urban Decay è senza dubbio uno dei miei brand preferiti in fatto di cosmesi, così ogni stagione, quando ci sono i saldi, ne approfitto sempre per acquistare qualcosa dal loro shop online. Durante questi saldi ho acquistato poche cose, ma buone, ovvero:


- il Duo 24/7 composto dal mascara Troublemaker e dalla Glide-On Eye Pencil nella colorazione Zero (la mia matita per occhi preferita in assoluto!);





- l'Ultimate Pair Duo composto da un Vice Lipstick nella colorazione 1993 e dalla Glide-On Lip Pencil dello stesso colore.






Ho pagato il set occhi 24 euro, mentre il duo labbra 16,50, che sono prezzi assolutamente convenienti considerando l'altissima qualità dei prodotti! Acquistandoli singolarmente costerebbero invece:
- Mascara Troublemaker 28 euro
- Glide-On Eye Pencil 21 euro
- Vice Lipstick 19 euro
- Glide-On Lip Pencil 20 euro

Ho effettuato l'ordine in data 08 gennaio, utilizzando l'account con cui mi ero registrata in passato ed ho pagamento comodamente utilizzando il mio conto paypal. L'ordine mi è stato recapitato tramite corriere e l'ho ricevuto il giorno 11. Ovviamente era tutto perfettamente imballato e ben protetto!

Vi farò sapere non appena avrò avuto modo di provare questi prodotti! Voi li avete provati? Cosa ne pensate?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento