martedì 23 gennaio 2018

Review MULAC Huileberry 10

Dopo diversi mesi, sono finalmente pronta a proporvi una review completa ed esaustiva dell'Huileberry10 di Mulac Cosmetics. una "pozione" per capelli davvero unica nel suo genere. Sono ormai sei mesi che utilizzo costantemente questo prodotto e ne sono completamente innamorata!


Esso contiene 10 preziosissimi oli naturali, dalle più disparate proprietà:
- MIRTILLO (riparatore)
- ARGAN (ristrutturante)
- MORINGA (anti-inquinamento)
- ACAI (rivitalizzante)
- BABASSU (lucidante)
- BURITI (districante)
- PASSIFLORA (setificante)
- SCHIUMA DI PRATO (idratante)
- RISO (anti-crespo)
- KARITE' (protettivo delle punte)

L'Huileberry10 ha una consistenza viscosa e ne bastano davvero poche gocce per ottenere capelli morbidi, setosi e facilmente pettinabili. Io sono solita utilizzarlo prelevandone qualche goccia dal contagocce ed andandolo ad applicare sui capelli tamponati e pettinati. Una volta asciutti, i capelli risultano incredibilmente morbidi e "leggeri". Ebbene si, perchè la prima cosa che mi ha colpita di questo prodotto è il fatto che lascia i capelli davvero super puliti e leggeri, anche per due o tre giorni.

La profumazione di questo olio è un mix unico di sensualità e la si riesce a percepire per diverso tempo dall'utilizzo! Inoltre, aiuta davvero a mantenere la piega, tanto che lo si può applicare sui capelli asciutti anche prima di uscire. Non unge assolutamente e lo si capisce subito, perchè quando lo si va ad applicare sulle mani non le sporca minimamente.

Basta talmente tanto poco prodotto per ottenere un buon effetto che io stessa, dopo sei mesi di utilizzo, ho ancora la bottiglia piena per 3/4 (solitamente mi lavo i capelli dalle due alle tre volte alla settimana, a seconda dei periodi!).

Il packaging dallo stile moderno, ma essenziale allo stesso tempo da al prodotto un'allure ricercata ed unica nel suo genere.

L'Huileberry10 ha un formato di 100 ml e un prezzo di 19.90 euro (ora è in saldo a 15.92 euro). Come tutti i prodotti Mulac, è possibile acquistarlo solo ed esclusivamente dallo shop online del brand!

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento