sabato 22 aprile 2017

Waiting for summer with....ZAFUL!

Con l'arrivo delle giornate primaverili e dei primi soli arriva inevitabilmente la voglia di stare all'aria aperta e di rilassarsi, magari trascorrendo qualche piacevole giornata al mare. Io ho avuto modo di passare una meravigliosa giornata in spiaggia durante proprio ieri e ne ho approfittato per portare con me due favolosi articoli, che ho ricevuto dallo shop online ZAFUL, ovvero un bikini e dei graziosissimi sandali!


Il bikini, come potete vedere dalle foto, è davvero molto bello ed elegante! E' realizzato con un tessuto molto morbido e mi piace tantissimo, perchè è decorato sul seno e sui fianchi da delle graziose ruches, che sono un trend indiscusso della stagione in corso. Inoltre, è realizzato in un meraviglioso colore blu intenso, che è la tonalità perfetta da indossare al posto del solito nero, per apparire più snelle ed in forma durante le prima giornate di mare. Ho scelto una taglia M e devo dire che ho fatto piuttosto bene, perchè gli slip sono super, ma super ridotti. Potete trovarlo QUI insieme a tantissimi altri bikini stupendi ----> Woman Swimsuit Cover Ups


I sandali invece li ho scelti di colore nero, perchè era l'unica tonalità disponibile al momento dell'ordine e devo dire che mi piacciono davvero tantissimo! Certo, il trend dei pompom è una cosa già vista anno scorso, ma trovo comunque che siano molto belli per rendere originale e divertente anche il look più banale! Ho ordinato una taglia 37, che è la solita che scelgo quando acquisto sandali estivi e mi calzano a pennello! Potete trovarli QUI


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento