lunedì 3 aprile 2017

[review] Garnier BB Cream Original

Oggi post velocissimo per parlarvi della BB Cream Original di Garnier, una crema viso colorata che ho trovato all'interno della My Beauty Box del mese di febbraio. Questa crema viso promette idratazione e pelle perfetta per almeno 12 ore. Ma sarà davvero così?









Ho provato questa BB Cream per diversi giorni, ma il risultato non è stato assolutamente quello che mi aspettavo. La consistenza della crema risulta piuttosto cremosa e la si riesce a stendere con molta facilità sia utilizzando un pennello flat, sia utilizzando semplicemente le mani. Per quanto riguarda la copertura delle imperfezioni non posso dire nulla di negativo, visto che in questo caso risulta piuttosto efficace, ma purtroppo lascia sulla pelle un effetto estremamente lucido. Non so bene come spiegarlo, ma vi posso assicurare che dopo averla applicata la pelle sembra quasi "sudata". Ho provato a fissare il prodotto con diverse ciprie, ma l'effetto finale è sempre lo stesso: viso unto e lucido. Avendo la pelle grassa, mi sento di sconsigliare vivamente questa crema a tutte quelle ragazze che come me soffrono di lucidità, brufoli e piccole imperfezioni.
Opinione negativa anche per la profumazione, decisamente troppo forte e stucchevole per i miei gusti!

Voi avete mai provato questa crema? Cosa ne pensate?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento